Mentelocale Rimini: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Rimini nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Prossimamente a Rimini

Eventi nelle vicinanze di Rimini
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Trogir: cosa fare e vedere nella città museo, Mare, sole, baie incontaminate, divertimento e una buona dose di atmosfere medioevali: Trogir è tutto questo e anche molto di più.

Corsi di formazione online come scegliere, Concorrenza, competitività e difficoltà a differenziarsi sono gli aspetti principali che caratterizzano il lavoro moderno, realtà che possono essere un vero e proprio ostacolo a trovare la propria identità lavorativa anche in un mondo altamente digitale e con tantissime possibilità.

Bologna da scoprire: percorsi per ipovedenti con la Girobussola, Trai i percorsi di una Bologna da scoprire s’inserisce perfettamente il discorso legato alle tematiche di inclusione e accessibilità.

Itinerari in luoghi abbandonati: in Romagna nasce In Loco, il Museo diffuso dell'Abbandono, Dopo un lungo periodo di ricerca, l’associazione Spazi Indecisi lancia In Loco.

Vie Festival 2020 in Emilia Romagna: il programma completo, Da venerdì 21 febbraio a domenica 1 marzo, nelle città di Modena, Bologna, Cesena, Carpi e, novità di quest’anno, anche Spilamberto, torna l'appuntamento con Vie, il festival di teatro, danza, musica e performance organizzato da Emilia Romagna Teatro Fondazione, che giunge alla XV edizione, confermandosi come osservatorio italiano di riferimento sui fermenti della scena contemporanea internazionale.

Cento anni di Federico Fellini. Rimini ricorda il suo cittadino più illustre a colpi di…Tutto si immagina, A Rimini continuano i festeggiamenti dedicati ai cento anni di Federico Fellini, famoso regista riminese che ha portato in giro per il mondo un Paese fatto di luoghi poetici e suggestioni surreali.

Il Polittico Giffoni torna a Bologna: Luis Sal e il video che spopola sul web, Oltre 100mila visualizzazioni sui diversi social (YouTube, Instagram, Facebook) in meno di 24 ore: è l'effetto Luis Sal, grazie al video realizzato dallo youtuber e dedicato alla storia del Polittico Griffoni, la pala d'altare realizzata dai ferraresi Francesco del Cossa ed Ercole de’ Roberti per la Basilica di San Petronio di Bologna nel 1470, smembrata poi nel corso del Settecento ed oggi ricomposta a Bologna, in occasione della mostra La riscoperta di un capolavoro, che aprirà il prossimo 12 marzo a Palazzo Fava – Palazzo delle esposizioni del circuito museale Genus Bononiae.

Comparabus: viaggiare in autobus a basso costo con le migliori tariffe, Viaggiare in bus e pullman è attualmente una delle scelte più gettonate per raggiungere la propria destinazione, sia che si viaggi per lavoro, sia che si viaggi per piacere.

Monet e gli Impressionisti, la mostra a Bologna. Annullata l'esposizione in Cina per il Coronavirus, Dal 13 marzo al 12 luglio a Bologna arriva la regina delle mostre dedicate all'impressionismo: Monet e gli Impressionisti, che raccoglie ben 57 capolavori incredibili provenienti dal Musée Marmottan Monet di Parigi.

Women. Un mondo in cambiamento, la mostra del National Geographic a Bologna, Women. Un mondo in cambiamento è la mostra a cura di National Geographic e Genus Bononiae.

Sempre più sportivi scelgono borracce termiche sostenibili, Negli ultimi anni si sta assistendo ad una sensibilizzazione sempre più diffusa nei confronti dei problemi ambientali, che a sua volta ha incrementato l’abitudine all’uso di prodotti e materiali ecosostenibili.

Le Poltrone d'Artista di Andrea Bianconi arrivano al Teatro Duse di Bologna, Dopo aver contaminato alcuni luoghi simbolo della città durante Art City, in occasione di Arte Fiera 2020, le ventiquattro poltrone d’artista di Andrea Bianconi approderanno tutte insieme, per un intero mese, dal 13 febbraio al 13 marzo 2020, negli esclusivi spazi del Teatro Duse di Bologna (Via Cartoleria, 42).