Mentelocale La Spezia: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a La Spezia nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Il Pipistrello, Il Pipistrello, l’operetta di Johann Strauss più famosa e più rappresentata al mondo e che incarna lo spirito e l’essenza stessa dell’operetta viennese, sarà presentata in una nuova e smagliante produzione che coniuga il fasto dell’allestimento alla bravura degli interpreti. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Teatro

Lucinda Childs Description (of A Description), . Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Teatro

Le Cause dell'Inagibilità dell'Accademia, incontro, Venerdì 20 dicembre 2019, alle ore 17, nella Sala Multimediale di Teleliguria Sud (piazza Giovanni XXVIII), appuntamento con l'incontro dal titolo Le Cause dell'Inagibilità dell'Accademia. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Cultura

Prossimamente a La Spezia

Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Meteo Genova: neve nell'entroterra e temperature in picchiata. Arriva l'inverno?, Temperature in picchiata e nevicate nell'entroterra genovese.

Casa di Babbo Natale 2019 a Rapallo: date, orari e location, Dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, tutta Rapallo partecipa alla festa più amata dell’anno con iniziative e attrazioni che accompagneranno tutto il periodo di Natale 2019, fino all'Epifania.

Giardini Luzzati e il CeSto insieme per altri 12 anni: continua il progetto Spazio Comune, I Giardini Luzzati possono brindare in anticipo, aspettando Capodanno: dopo la procedura di evidenza pubblica del Comune di Genova, infatti, la Cooperativa Il Ce.

Concerto per Genova annullato tra le polemiche. GOG: «Difficile da accettare», Era tutto pronto per il Concerto straordinario per Genova con l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta dal maestro venezuelano Gustavo Dudamel, previsto per lunedì 16 dicembre 2019 al Teatro Carlo Felice.

Genova si candida a ospitare l'Adunata Nazionale degli Alpini nel 2022, Genova si candida a ospitare nel 2022 l’Adunata nazionale degli Alpini.

Come abbattere le barriere architettoniche con i montascale per disabili, Le barriere architettoniche possono diventare un problema rilevante e possono limitare in maniera netta la libertà di movimento.

Genova, il villaggio di Natale 2019: mercatino con 38 casette di legno in piazza, La notizia tardava ad arrivare, tanto da far nascere nei genovesi il sospetto che che le casette di legno in piazza De Ferrari si sarebbero riviste soltanto a Natale 2020.

Bus e mezzi gratis a Genova: niente rimborso per gli abbonati. Le ipotesi, I genovesi hanno usufruito di bus e mezzi Amt Genova gratuiti (a eccezione del servizio commerciale Volabus) per tutta l'emergenza viabilità, dal 26 novembre e fino a domenica 8 dicembre 2019 (data di fine dello stato di grave emergenza).

Genova-Milano: due nuovi treni regionali. Gli orari, A partire da domenica 15 dicembre 2019, con l'entrata in vigore del nuovo orario ferroviario invernale Trenitalia, i pendolari della tratta Milano-Genova possono usufruire di due collegamenti in più, grazie a risorse messe a disposizione da Regione Liguria e Regione Lombardia in cofinanziamento.

Offerte di lavoro a Genova: 55 assunzioni a tempo indeterminato nella polizia locale. Il bando, Nuova opportunità per chi cerca lavoro a Genova. Il Comune ha, infatti, lanciato un nuovo concorso pubblico, per esami, per assumere a tempo pieno e indeterminato 55 funzionari di polizia locale (categoria D, posizione economica D1).

Una Salsa Verde Drago: il gioco sulla nascita del pesto di Demoela, Ecco Una Salsa Verde Drago, la favola premiata al Festival Andersen pubblicata con il nuovo gioco della Cooperativa Demoela.

Il Banksy genovese e i graffiti in dialetto nei vicoli: ecco dove sono. Le foto, Da Banksy a Belanksy è un attimo. Succede a Genova, dove da qualche giorno l'occhio più attento dei cittadini ha potuto scovare in giro per la Superba, tra le scritte onnipresenti di Melina Riccio, alcuni graffiti in stile decisamente banksyano: protagonista dei disegni un topo che tiene in mano un pennello e lascia sui muri frasi e parole in dialetto genovese: desbelinati, semmo inta bratta, o ancora Pìn de musse e Battu ù belìn n'sci scheuggi.