Mentelocale Genova: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Genova nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Coronavirus a Genova, l'ordinanza aggiornata: disposizioni, chiusure e misure, Regione Liguria ha emanato una nota esplicativa sull’ordinanza relativa al Coronavirus emessa domenica 23 febbraio 2020 (e valida, al momento, fino al 1 marzo). Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Attualità

Coronavirus e cinema a Genova: chiuso il The Space, aperte altre sale, L'ordinanza emessa dalla Regione Liguria sul contenimento e la gestione dell’emergenza da Coronavirus, che prevede chiusura di scuole, università, teatri, musei e luoghi di cultura (fino a domenica 1 marzo 2020, in attesa di nuove comunicazioni), non coinvolge i cinema. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Attualità

Testaroli fatti in casa? La ricetta, Focaccia, farinata e finger food (Erga Edizioni, 2011, 64 pp, 7 Eu) di Umberto Curti è un viaggio dentro i più autentici ricettari enogastronomici liguri. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Food

Coronavirus, secondo caso in Liguria: ecco dove e numeri aggiornati, Salgono a 2 i casi accertati di coronavirus in Liguria: oltre alla 72enne trovata positiva in un hotel di Alassio (ad Alassio dall'11 febbraio e ora all'Ospedale Policlinico San Martino), positivo al test per la stessa situazione anche un uomo di 54 anni della Spezia, che una decina di giorni fa era stato a Codogno ed è ora ricoverato nel reparto malattie infettive dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia, in buone condizioni. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Attualità.

Coronavirus: primo caso in Liguria, Prima positività al Coronavirus in Liguria, esattamente ad Alassio. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Attualità.

Coronavirus, a Genova e in Liguria scuole e Università chiuse fino al primo marzo. Chiusi anche i musei, Anche la Regione Liguria si unisce ai provvedimenti presi da quasi tutte le regioni del Nord Italia: a partire dalle ore 00. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Attualità.

Coronavirus Genova e Liguria: chiusure, numeri da chiamare, misure e aggiornamenti, Via al primo giorno di sperimentazione delle disposizioni della Regione Liguria emesse per arginare il contagio Coronavirus (con chiusura di scuole, Università e luoghi culturali fino all'1 marzo) Un'ordinanza autoapplicativa e preventiva che, come sottolinea nuovamente Giovanni Toti, si presenta con lo scopo di "rarefazione dei contatti sociali", nel difficile compromesso di non «paralizzare le possibilità della vita sociale ed economica di Genova e della Liguria». Tutti gli eventi e gli spettacoli di Attualità.

Coronavirus e donazioni di sangue a Genova: «Nessun rischio. Continuate a donare», Tra supermercati presi d’assalto e mascherine e igienizzanti mani sold out, l'emergenza Coronavirus sta causando anche un calo nelle donazioni di sangue a Genova. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Attualità.

Coronavirus, misure di prevenzione per bus e metro in Liguria, Le misure di contrasto al Coronavirus coinvolgono anche i mezzi pubblici genovesi e liguri. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Attualità.

Carnevale 2020 a Camogli: sfilata in maschera, pentolacce e merenda, Anche Camogli annuncia il ritorno della festa di Carnevale 2020: la città ospita la tradizionale sfilata in maschera con marcia delle pentolacce nella giornata di sabato 29 febbraio 2020, con partenza dalla piazza del Comune intorno alle ore 13. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Outdoor.

Coronavirus Genova, salta il Festival dell'Oriente 2020, Come si legge sul sito del Festival dell'Oriente, l'evento Festival dell'Oriente 2020 a Genova è stato posticipato per l'emergenza Coronavirus in Italia. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Attualità.

Coronavirus, secondo caso in Liguria: ecco dove e numeri aggiornati , Salgono a 2 i casi accertati di coronavirus in Liguria: oltre alla 72enne trovata positiva in un hotel di Alassio (ad Alassio dall'11 febbraio e ora all'Ospedale Policlinico San Martino), positivo al test per la stessa situazione anche un uomo di 54 anni della Spezia, che una decina di giorni fa era stato a Codogno ed è ora ricoverato nel reparto malattie infettive dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia, in buone condizioni.

Coronavirus: primo caso in Liguria , Prima positività al Coronavirus in Liguria, esattamente ad Alassio.

Coronavirus, a Genova e in Liguria scuole e Università chiuse fino al primo marzo. Chiusi anche i musei , Anche la Regione Liguria si unisce ai provvedimenti presi da quasi tutte le regioni del Nord Italia: a partire dalle ore 00.

Coronavirus Genova e Liguria: chiusure, numeri da chiamare, misure e aggiornamenti , Via al primo giorno di sperimentazione delle disposizioni della Regione Liguria emesse per arginare il contagio Coronavirus (con chiusura di scuole, Università e luoghi culturali fino all'1 marzo) Un'ordinanza autoapplicativa e preventiva che, come sottolinea nuovamente Giovanni Toti, si presenta con lo scopo di "rarefazione dei contatti sociali", nel difficile compromesso di non «paralizzare le possibilità della vita sociale ed economica di Genova e della Liguria».

Coronavirus e donazioni di sangue a Genova: «Nessun rischio. Continuate a donare» , Tra supermercati presi d’assalto e mascherine e igienizzanti mani sold out, l'emergenza Coronavirus sta causando anche un calo nelle donazioni di sangue a Genova.

Coronavirus, misure di prevenzione per bus e metro in Liguria , Le misure di contrasto al Coronavirus coinvolgono anche i mezzi pubblici genovesi e liguri.

Carnevale 2020 a Camogli: sfilata in maschera, pentolacce e merenda , Anche Camogli annuncia il ritorno della festa di Carnevale 2020: la città ospita la tradizionale sfilata in maschera con marcia delle pentolacce nella giornata di sabato 29 febbraio 2020, con partenza dalla piazza del Comune intorno alle ore 13.

Coronavirus Genova, salta il Festival dell'Oriente 2020 , Come si legge sul sito del Festival dell'Oriente, l'evento Festival dell'Oriente 2020 a Genova è stato posticipato per l'emergenza Coronavirus in Italia.

Offerte per il Club Mentelocale

Un Ballo in Maschera

Scopri come diventare anche tu membro del Club Mentelocale e usufruire di sconti e promozioni su concerti, eventi, spettacoli e prodotti.

Bere e mangiare a Genova

Scopri i locali della movida e i migliori ristoranti della città tra quelli proposti da mentelocale e dai nostri partner.

Vuoi segnalarci un locale o pubblicizzare la tua attività? Scrivici all'indirizzo email pubblicita@mentelocale.it

Ultime dalla redazione

Agenzia di traduzioni: 5 buoni motivi per affidarsi a dei professionisti, Al giorno d’oggi sono molte le aziende che necessitano di tradurre i propri documenti, siano essi testi da inserire nel sito web ufficiale o descrizioni tecniche relative ai prodotti in vendita.

Coronavirus: i 2 pazienti liguri positivi al San Martino stanno bene, L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova comunica, attraverso una nota stampa, l’aggiornamento sulle condizioni di salute dei due pazienti liguri risultati positivi al test del Coronavirus.

Dolce o salata? La colazione a prova di colesterolo, Quanto è importante la colazione nella nostra giornata? Che peso ha dal punto di vista nutrizionale? Forse non ci abbiamo mai riflettuto abbastanza: ma va considerato che la colazione influisce profondamente sul fabbisogno energetico giornaliero, procurando al nostro organismo circa un quarto della carica di cui ha bisogno per affrontare tutta la giornata.

Coronavirus Genova: le indicazioni dell'Università per recupero di lezioni ed esami, L'Università di Genova ha diffuso le disposizioni sulla didattiva per recuperare la settimana di stop decisa dopo il propagarsi del Coronavirus (nel nord Italia e non solo), e a seguito dell'Ordinanza di Regione Liguria riguardante l'emergenza.

Lavoro a Genova: Ikea cerca personale. Come candidarsi, L'azienda multinazionale svedese, Ikea, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e altra oggettistica per la casa, cerca personale anche a Genova.

Coronavirus, secondo caso in Liguria: ecco dove e numeri aggiornati, Salgono a 2 i casi accertati di coronavirus in Liguria: oltre alla 72enne trovata positiva in un hotel di Alassio (ad Alassio dall'11 febbraio e ora all'Ospedale Policlinico San Martino), positivo al test per la stessa situazione anche un uomo di 54 anni della Spezia, che una decina di giorni fa era stato a Codogno ed è ora ricoverato nel reparto malattie infettive dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia, in buone condizioni.

Aperi Escape: enigmi e misteri per l'aperitivo a Mentelocale Bistrot a Palazzo della Borsa, - il rumore delle stoviglie e delle chiacchiere era il medesimo di sempre.

Coronavirus: primo caso in Liguria, Prima positività al Coronavirus in Liguria, esattamente ad Alassio.

Coronavirus e donazioni di sangue a Genova: «Nessun rischio. Continuate a donare», Tra supermercati presi d’assalto e mascherine e igienizzanti mani sold out, l'emergenza Coronavirus sta causando anche un calo nelle donazioni di sangue a Genova.

Stelle nello Sport 2020: al via le votazioni. Attività ed eventi della 21esima edizione, Dopo aver festeggiato i suoi primi 20 anni di vita, Stelle nello Sport rinnova la sua missione di sostegno e valorizzazione dello sport ligure, a livello di base così come tra le eccellenze, con un programma di iniziative ed eventi pronto a evidenziare il grande contributo di questo storico progetto, lanciato nel 2000 da Michele Corti, alla crescita dei Giovani, alla promozione del Territorio, alla diffusione della Cultura sportiva (come fattore socio-educativo) e all’impegno sociale.

Mercati, fiere comunali e dehors a Genova: cambio del regolamento con agevolazioni, Con il nuovo regolamento approvato dal Consiglio comunale  di Genova entrano nel vivo una serie di agevolazioni che riguarderanno l’occupazione suolo di dehors, mercati di merci varie e fiere comunali, su proposta dell’assessore al Commercio e Artigianato, di concerto con l’Assessore al Bilancio.

Il Coronavirus mette in crisi lo spettacolo dal vivo: Agis a Franceschini «aprire stato di crisi del settore», Il Coronavirus e le misure adottate per contenerlo stanno mettendo in difficoltà diversi settori dell'economia.

Prossimamente a Genova

Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù
Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.