Il tuffo nella psiche, la mostra di Selim allo Spazio-Laboratorio d’Arte San Francesco

Il tuffo nella psiche @ Selim, pitture 2026, per Ambrogio e Andrea Il tuffo nella psiche @ Selim, pitture 2026, per Ambrogio e Andrea
DA Sabato07Novembre2026
A Sabato21Novembre2026

Due storie che non hanno trovato spazio nel racconto della maggior parte dei media. È da questa vicenda, e dalle domande che lascia aperte, che prende forma il nuovo lavoro pittorico dell'artista Selim.

Ambrogio e Andrea, due giovani torinesi morti suicidi dopo essere stati coinvolti nelle inchieste legate alle manifestazioni dello scorso autunno a sostegno della Palestina. Selim riporta l’attenzione sulle loro storie, attraverso una serie di opere che invitano a interrogarsi sul rapporto tra giustizia, libertà di espressione e dissenso.

La mostra sarà visitabile dal 7 novembre al 21 novembre 2026, sabato e domenica dalle 15.30 alle 19.30, presso lo Spazio-Laboratorio d’Arte San Francesco, in salita Spianata Castelletto 1R.

Per ulteriori info scrivi a: info.spazioartesanfrancesco@gmail.com

Argomenti trattati

Esperienze a Genova

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter