Genova, 06/10/2026.
La Casa di Colombo a Genova avrebbe ospitato il piccolo Cristoforo Colombo quando aveva fra i quattro e i nove anni: gli ambienti legati alla giovinezza del celebre navigatore genovese si visitano con un biglietto Fast Track che include anche l'accesso al vicino Chiostro di Sant'Andrea, uno degli esempi più significativi dell'architettura medievale del centro storico della città.
La visita guidata, della durata di 15-20 minuti, accompagna i visitatori attraverso quello che si narra essere lo studio della famiglia Colombo, restituendo un'immagine dell'antico cuore di Genova. Il tour è condotto sia in italiano sia in inglese, anche in modo simultaneo.
Il biglietto Fast Track garantisce l'accesso prioritario alla struttura; i titoli di ingresso sono definitivi e non rimborsabili. L'orario di visita si sceglie direttamente al momento della prenotazione.
Acquista i biglietti su Fever.
Questo contenuto contiene link di affiliazione: se acquisti tramite uno di questi link, mentelocale.it riceve una piccola commissione, senza costi aggiuntivi per te. Le scelte editoriali restano indipendenti.