Mentelocale.it ...cosa fare a Torino nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Enrico Brignano al Pala Alpitour di Torino: info, orario e cosa portare, «Più che uno spettacolo, un'esperienza. E di quelle divertenti, perché ridere rende più belli e il mio pubblico, modestamente, è bellissimo», così, con la consueta ironia, Enrico Brignano parla sulla sua pagina Facebook dello spettacolo che lo sta portando in giro per tutta Italia, il suo nuovo sohw Innamorato Perso. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Teatro

Van Gogh a Torino, la mostra Multimedia & Friends, Dal 26 gennaio al 28 aprile 2019 all’interno del nuovo Spazio Lancia, in via Lancia 27 a Torino arriva la mostra Van Gogh - Multimedia & Friends. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Mostre

Maratona Mozart 2019 a Torino: musica non stop. Il programma, Il 26 e 27 gennaio 2019 torna la Mozart Nacht Und Tag, la maratona musicale nonstop per festeggiare la nascita di Mozart, alla sua undicesima edizione a Torino. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Concerti

Seeyousound 2019: a Torino dal 25 gennaio al 3 febbraio 2019, La V edizione di Seeyousound, il festival di cinema a tematica musicale organizzato dall’Associazione Choobamba, si terrà al Cinema Massimo di Torino dal 25 gennaio al 3 febbraio 2019 e si fa preannunciare da importanti novità. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Cinema.

Fabrizio De Andrè, Bocca di Rosa e altre storie, Vent’anni senza Fabrizio De André  e vent’anni compie  lo spettacolo che lo ricorda. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Concerti.

Vernia o non Vernia: questo è il problema, Al Teatro Colosseo, sabato 26 gennaio alla 21, arriva Giovanni Vernia con lo spettcaolo teatrale Vernia o non Vernia: questo è il problema (è possibile acquistare i biglietti dello spettacolo di Giovanni Vernia anche online). Tutti gli eventi e gli spettacoli di Teatro.

Giornata della Memoria 2019 a Torino: gli eventi per non dimenticare. Dalla fiaccolata alle pietre d'inciampo, «Non possiamo capirlo; ma possiamo e dobbiamo capire di dove nasce, e stare in guardia – così scriveva il torinese Primo Levi nel suo libro-manifesto, Se questo è un uomo, riferendosi all’odio nazista. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Cultura.

Run for Mem: una corsa per il Giorno della Memoria. Iscrizioni e percorso, Per la terza volta l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane propone un momento attraverso il quale ricordare la memoria della Shoah partecipando a Run for Mem, una corsa sportiva non competitiva. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Outdoor.

Il cielo sopra Augusta Taurinorum, tra archeologia e astronomia, Sabato 26 gennaio alle ore 11.00 Palazzo Madama ospita l'incontro Il cielo sopra Augusta Taurinorum. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Cultura.

Meteo a Torino: possibile neve in pianura mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio, «Verso un periodo invernale, con neve e gelo», questo l’avviso della Società Meteorologica Subalpina, che comunica possibile neve in pianura mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio prossimi. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Attualità.

Fiaccolata da Porta Nuova a Le Nuove per il Giorno della Memoria, Domenica 27 Gennaio 2019, dalle ore 17.00,si terrà a Torino in occasione del Giorno della Memoria una Fiaccolata da Porta Nuova a Le Nuove. Tutti gli eventi e gli spettacoli di Cultura.

Bere e mangiare a Torino

Scopri i locali della movida e i migliori ristoranti della città tra quelli proposti da mentelocale e dai nostri partner.

Vuoi segnalarci un locale o pubblicizzare la tua attività? Scrivici all'indirizzo email pubblicita@mentelocale.it

Ultime dalla redazione

Sandy Skoglund: a Torino in mostra le visioni ibride dell'artista americana, Sandy Skoglund ha evocato l’inverno e per lei l’inverno è arrivato ad ammantare Torino.

Videogames: quali sono gli Esports più popolari e chi sono i campioni più ricchi , Quest'anno c'è stato il boom degli Esports, ovvero i videogame giocati a livello competitivo e professionistico; si tratta di un fenomeno che genera un business da 906 milioni di dollari in tutto il mondo e per questo è importante saperne di più, con l'aiuto dell'infografica Esports che illustra tutti i dati salienti relativi agli Esports.

A Torino nasce Holden Academy: come e quando iscriversi alla prima università della scrittura d'Europa, È stata presentata al General Store della Scuola Holden di Torino, in Borgo Dora, la novità del prossimo anno scolastico, ovvero Holden Academy, un percorso di studi triennale che – al contrario di quanto accadeva fino a oggi con il biennio Holden, darà diritto a un diploma equipollente a una laurea triennale in Discipline dell’arte, della musica e dello spettacolo.

Arpa e Cinemambiente insieme a Torino per la sostenibilità ambientale , Collaborare per la promozione e l'educazione alla sostenibilità attraverso un programma di iniziative da avviare nell'ambito del Festival Internazionale di Cinemambiente, in programma a Torino dal 31 maggio al 5 giugno 2019, e in occasione di eventi collaterali: è questo l’obiettivo dell’accordo triennale di cooperazione, sottoscritto dall'Associazione Cinemambiente e da Arpa Piemonte.

Giornata della Memoria 2019 a Torino: gli eventi per non dimenticare. Dalla fiaccolata alle pietre d'inciampo, «Non possiamo capirlo; ma possiamo e dobbiamo capire di dove nasce, e stare in guardia – così scriveva il torinese Primo Levi nel suo libro-manifesto, Se questo è un uomo, riferendosi all’odio nazista.

Torinofacile: Torino lancia il nuovo portale dei servizi ai cittadini, Fare comodamente dal personal computer, o via smartphone, il cambio di residenza, 24 ore su 24, oppure interrogare il portale sull’iter di una pratica edilizia, ricevere informazioni tributarie o anagrafiche personali, iscrivere i figli al nido, pagare contravvenzioni e prenotare appuntamenti con i funzionari comunali.

Smog: Torino e Alessandria tra le città più inquinate nel dossier Legambiente 2019 sulla qualità dell'aria, Come ogni gennaio, anche quest’anno è stato reso noto da Legambiente il ricco dossier Mal’aria 2019, che fotografa la situazione dell’inquinamento atmosferico in Italia nel 2018.

Parco Michelotti e Piazza Arbarello: Torino guarda al futuro tra recuperi e riqualificazioni, Novità in arrivo per Torino e alcuni dei suoi luoghi abbandonati e bisognosi di restyling.

A Torino una mostra e un annullo filatelico speciale per i bambini dell'Ospedale Regina Margherita, Un annullo filatelico speciale di Poste Italiane per i piccoli pazienti dell'ospedale Infantile Regina Margherita della Città della Salute di Torino.

Tutte le ragazze avanti: il femminismo raccontato ai giovani. L'intervista a Giusi Marchetta, «Tutte le ragazze avanti!» è la frase che Kathleen Hanna, band leader, urlava sempre dal palco ai concerti delle Bikini Kill prima di iniziare a fare musica.

Seeyousound 2019: a Torino il festival di cinema a tematica musicale, Un festival che allarga le sue trame in Italia e all’estero.

Meteo a Torino: possibile neve in pianura mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio, «Verso un periodo invernale, con neve e gelo», questo l’avviso della Società Meteorologica Subalpina, che comunica possibile neve in pianura mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio prossimi.

Prossimamente a Torino

Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Da non perdere

Oggi al cinema a Torino

Glass Di M. Night Shyamalan Drammatico, Fantascienza U.S.A., 2019 Ritroviamo la guardia giurata David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel... Guarda la scheda del film

Prossimi concerti a Torino

Iscriviti alla nostra newsletter Fallo oggi e resta sempre aggiornato sugli eventi della tua città
No grazie, sono già registrato.