Mentelocale Cuneo: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Cuneo nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

In treno da Torino al Magico Paese di Natale 2019 a Govone, Un mondo che riunisce adulti e bambini quello de Il Magico Paese di Natale, La 13esima edizione de Il Magico Paese di Natale, dal 16 novembre al 23 dicembre a Govone, vede inoltre il grande ritorno del Treno storico, in collaborazione con la Regione Piemonte e la Fondazione Ferrovie dello Stato. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Dove porto i bambini

Il Magico Paese di Natale 2019 a Govone, Un mondo che riunisce adulti e bambini quello de Il Magico Paese di Natale, l’evento natalizio che da ben 13 edizioni trasforma il borgo di Govone (CN) e il suo incantevole castello sabaudo in un piccolo regno popolato da elfi e personaggi fantastici. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Dove porto i bambini

Con il Treno Storico al Magico Paese di Natale di Govone, C’è un modo davvero unico per partecipare all’evento Il Magico Paese di Natale di Govone. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Dove porto i bambini

Prossimamente a Cuneo

Eventi nelle vicinanze di Cuneo
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Assicurazioni auto online: come funziona la scatola nera, Dispositivo elettronico mobile con GPS incorporato che registra tutti i dati relativi allo stile di guida e soprattutto alla condotta che l’assicurato adotta sulla strada, la scatola nera è diventata uno degli strumenti più utilizzati dalle compagnie assicurative per misurare le frodi ed eventuali sinistri stradali e viene quindi utilizzata per abbassare i prezzi delle assicurazioni auto.

Il Museo Lombroso di Torino festeggia dieci anni tra visite, eventi e uno spettacolo, Il Museo di Antropologia Criminale Cesare Lombroso di Torino compie dieci anni, e li festeggia con un fitto calendario di eventi aperti a tutti, dagli appuntamenti educativi fino a uno spettacolo che inscena una storia tutta da scoprire.

Come diventare parrucchiere: cosa deve sapere un perfetto hair stylist, Se tagli e acconciature sono ciò che vi affascina da sempre, potreste voler diventare un hair stylist, termine con il quale oggi si definisce il classico parrucchiere.

Mantegna a Torino: in mostra i capolavori del Rinascimento, Una mostra di punta per il 2020 di Torino, e certamente nella top ten degli eventi culturali dell’anno.

Eugenio in via di Gioia: da Torino a Sanremo giovani con uno «Tsunami», Un anno intenso il 2019 degli Eugenio in Via Di Gioia, la band torinese uscita con il nuovo album Natura viva, colonna sonora di un tour sold out che li ha visto protagonisti nella loro città con il primo Raduno Nazionale in Via Di Gioia e più di tremila fan accorsi da tutta Italia.

Droni: tipologie, durata batterie, chi può guidarlo e quanto costa il patentino, Droni, una nuova tecnologia? Avrete sicuramente sentito parlare dei droni, ma potreste non avere ben chiaro di cosa si tratti.

Meteo a Torino e in Piemonte: la prima neve, pioggia e freddo. Le previsioni per il 14 novembre, La Polizia Municipale di Torino informa sulle previsioni meteo che riguarderanno Torino giovedì 14 novembre e che porteranno un brusco calo della temperatura con pioggia e forse la prima neve.

Monopattini e segway: a Torino via alla circolazione. Le regole, Via libera a Torino per la circolazione di monopattini e segway, dopo le tante polemiche e incidenti incorsi.

Pelagio Palagi in mostra ai Musei Reali di Torino tra memoria e invenzione, Musei Reali di Torino e Biblioteca dell’Archiginnasio di Bologna insieme per una nuova mostra dedicata a Pelagio Palagi, creatore degli affascinanti salotti della parte ottocentesca della residenza dei Savoia.

Torino e Milano firmano il patto per la Comunicazione non ostile. Verso un'educazione al linguaggio in rete, Dieci principi stabiliti da Parole O_Stili in un manifesto e l’impegno a osservarli, promuoverli e diffonderli: questo il progetto che sta dietro alla firma, svoltasi l’11 novembre 2019, nel Manifesto della Comunicazione non ostile da parte della sindaca di Torino Chiara Appendino e del sindaco di Milano Giuseppe Sala.

DVR e NVR, le tecnologie per la videosorveglianza, Tutti vorremmo sentirci sicuri, sia quando siamo in casa sia quando siamo fuori, riducendo al minimo le possibilità di effrazione nella propria abitazione.

Bellavita: al Parco benessere di Alessandria tra SPA, piscina e fitness. Le idee per i regali di Natale, Inverno alle porte, nebbia, freddo e giornate sempre più buie e affollate di stress.