Mentelocale Cuneo: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Cuneo nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

In treno da Torino al Magico Paese di Natale 2019 a Govone, Un mondo che riunisce adulti e bambini quello de Il Magico Paese di Natale, La 13esima edizione de Il Magico Paese di Natale, dal 16 novembre al 23 dicembre a Govone, vede inoltre il grande ritorno del Treno storico, in collaborazione con la Regione Piemonte e la Fondazione Ferrovie dello Stato. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Dove porto i bambini

Il Magico Paese di Natale 2019 a Govone, Un mondo che riunisce adulti e bambini quello de Il Magico Paese di Natale, l’evento natalizio che da ben 13 edizioni trasforma il borgo di Govone (CN) e il suo incantevole castello sabaudo in un piccolo regno popolato da elfi e personaggi fantastici. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Dove porto i bambini

Con il Treno Storico al Magico Paese di Natale di Govone, C’è un modo davvero unico per partecipare all’evento Il Magico Paese di Natale di Govone. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Dove porto i bambini

Prossimamente a Cuneo

Eventi nelle vicinanze di Cuneo
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Bellavita: al Parco benessere di Alessandria tra SPA, piscina e fitness. Le idee per i regali di Natale, Inverno alle porte, nebbia, freddo e giornate sempre più buie e affollate di stress.

Capodanno in Giordania: il 31 dicembre brinda sotto le stelle del Wadi Rum, Se siete tra coloro che amano festeggiare Capodanno in giro per il mondo, non fatevi sfuggire la possibilità di vivere la notte più scintillante dell’anno in Giordania.

Paola Turci in concerto a Torino: Viva da morire tour, orari, biglietti e cosa portare, Un'artista capace come poche di raccontare l'universo femminile.

Torino incontra l'Oriente con il festival OrienTo, tra pane e convivialità. Il programma 2019, Torna a Torino per l’edizione 2019 il Festival OrienTO, dal 15 al 17 novembre un’immersione nel mondo orientale dedicata al connubio tra cibo e momenti conviviali legati alle festività e alla quotidianità.

Space Adventure: a Torino la Nasa racconta lo spazio in una mostra , Dopo Copenaghen, Tel Aviv, Johannesburg e Varsavia con quattro milioni di visitatori in quattro anni, Space Adventure arriva a Torino.

Firmato l'accordo turistico tra Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, È stato siglato il 9 novembre 2019 ad Alba, in occasione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, dagli assessori al Turismo della Regione Piemonte, Vittoria Poggio, della Regione Valle d'Aosta, Laurent Viérin e della Regione Liguria, Gianni Berrino, un nuovo accordo di collaborazione nel settore turistico tra le tre Regioni.

Torino città del cinema 2020: un anno di eventi e novità sotto la Mole. Il programma, Torino diventa città del cinema: in occasione del ventesimo anniversario dell'apertura del Museo Nazionale del Cinema alla Mole Antonelliana e della nascita di Film Commission Torino Piemonte il 2020 sarà l'anno di Torino Città del cinema, uno speciale programma di eventi per celebrare la settima arte in città.

Torino: aperto il conto corrente per aiutare Giovannino, Il Comune di Torino informa che è stato aperto un conto corrente “solidarietà” nella Banca Unicredit per raccogliere le offerte di contributi a beneficio del bambino gravemente malato e abbandonato all'Ospedale Sant'Anna quattro mesi fa.

Italiani “bocciati” in inglese: il paese è fanalino di coda in UE, L'Italia ultima in classifica in UE per conoscenza dell'inglese.

Arriva dal Museo Egizio di Torino Willeke Wendrich, eletta Presidente dell’Associazione Internazionale Egittologi, Willeke Wendrich, docente di Egittologia e discipline umanistiche digitali presso la UCLA (Università della California di Los Angeles) e membro del comitato scientifico del Museo Egizio, è stata eletta presidente dell’Associazione Internazionale Egittologi per il periodo 2019-2023.

Wer ist wer: al Polo del '900 di Torino una escape room racconta il Muro di Berlino, Un intero weekend di eventi, è così che il Polo del ‘900 di Torino ricorda i trent’anni dalla caduta del muro di Berlino.

Torino pianta 500 nuovi alberi per contrastare il cambiamento climatico, È stato annunciato dal Comune di Torino un piano straordinario di ripristino e risanamento per gli alberi dei viali e dei giardini torinesi per un investimento complessivo di un milione di euro, piano approvato pochi giorni fa dalla Giunta comunale, su proposta dell’assessore all’ambiente Alberto Unia.