Mentelocale Prato: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Prato nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Prossimamente a Prato

Eventi nelle vicinanze di Prato
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Raffaello in mostra a Roma: dagli Uffizi arriva il ritratto di Leone X e il Comitato si dimette. La polemica, Braccio di ferro tra le capitali della cultura italiana.

Il vecchio e il mare a Firenze lancia la pizza Gluten Free, Il Vecchio e il Mare di Firenze lancia la pizza gluten free nell'ambito di un progetto studiato per un'esperienza gastronomica senza glutine ma di eccellenza, che difatti entra a far parte anche della Guida Alimentazione Fuori Casa dell’Associazione italiana Celiachia.

Dolce o salata? La colazione a prova di colesterolo, Quanto è importante la colazione nella nostra giornata? Che peso ha dal punto di vista nutrizionale? Forse non ci abbiamo mai riflettuto abbastanza: ma va considerato che la colazione influisce profondamente sul fabbisogno energetico giornaliero, procurando al nostro organismo circa un quarto della carica di cui ha bisogno per affrontare tutta la giornata.

Cake Star a Livorno: puntata e pasticcerie in sfida con Damiano Carrara e Katia Follesa, Cake Star, alla sua terza stagione, approda a Livorno.

Coronavirus, casi a Firenze e in Toscana: i numeri utili e le misure di precauzione, Dopo la conferma da parte del Ministero della Sanità di due casi positivi al Coronavirus in Toscana, il primo è un informatico di 49 anni di Pescia, rientrato giovedì sera da Codogno dove ha soggiornato tre giorni per lavoro e il secondo è un imprenditore di 63 anni di Firenze che è stato condotto, lunedì 24 febbraio a Santa Maria Nuova con sintomi influenzali e difficoltà respiratorie ed è stato poi trasferito al Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri in isolamento, nel reparto di malattie infettive, è bene ricordare le norme emanate dalla Regione Toscana.

Il Coronavirus mette in crisi lo spettacolo dal vivo: Agis a Franceschini «aprire stato di crisi del settore», Il Coronavirus e le misure adottate per contenerlo stanno mettendo in difficoltà diversi settori dell'economia.

Musart Firenze 2020: il programma. Con Roberto Bolle, Paul Weller, Mannoia e Bennato, Dal 15 al 28 luglio a Firenze torna Musart: il Festival che abbina grandi nomi dello spettacolo al fascino secolare di Firenze.

Coronavirus e treni: rimborso biglietti e misure di Trenitalia, L'emergenza Coronavirus ha coinvolto, ovviamente, anche chi viaggia in treno o usa mezzi di trasporto pubblici.

Tomás Saraceno a Firenze con Aria. La mostra a Palazzo Strozzi: info, orari e biglietti, Le emissioni di carbonio riempiono l’aria, il particolato galleggia nei nostri polmoni, mentre le radiazioni elettromagnetiche avvolgono la terra.

Carnevale di Viareggio 2020: la Sfilata Notturna del 20 febbraio. Ospiti, programma e fuochi d'artificio, Giovedì 20 febbraio si celebra il giovedì grasso e il Carnevale di Viareggio organizza la sfilata in notturna dei carri allegorici.

Coronavirus, a Firenze apre l'ambulatorio all'Osmannoro per le 2500 persone che rientrano dalla Cina, Da mercoledì 19 febbraio è attivo all'Osmannoro l'ambulatorio lilla dedicato al virus Covid-19, ossia il Coronavirus.

Firenze Rocks 2020 con Gun's n Roses, Green Day e Vasco. Il programma, Dal 10 al 13 giugno torna l’appuntamento con Firenze Rocks 2020, l’attesissimo festival rock fiorentino, che sempre più si sta ponendo come vero e proprio punto di riferimento fra i grandi eventi musicali che, ogni estate, contraddistinguono la programmazione artistica di alcune maggiori città italiane.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.