Mentelocale Latina: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Latina nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Prossimamente a Latina

Eventi nelle vicinanze di Latina
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Musei in Musica 2019 a Roma: il programma degli appuntamenti, Sabato 14 dicembre torna l'appuntamento con Musei in Musica, la manifestazione culturale promossa da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e Zètema progetto Cultura.

Google BERT arriva in Italia, ecco il nuovo update di Google, L'update Google BERT è arrivato in Italia, ecco come e perché rivoluzionerà le risposte del motore di ricerca N°1 al mondo.

Le 5 destinazioni migliori per navigare in Croazia, La Croazia è una delle mete preferite dei diportisti e degli amanti del mare, per una serie di motivi, primo tra tutti il clima mediterraneo che consente di navigare in ogni stagione, anche se il periodo migliore va da inizio maggio a fine settembre.

Natale 2019 a Luneur Park: prezzi, biglietti e orari di apertura, Per tutto il periodo delle feste di Natale il parco Luneur Park sarà animato da molte novità dedicate ai bambini, tra sentieri innevati, luci e creature affascinanti arrivate dal Regno dei Ghiacci.

Capodanno a Roma: le migliori idee per i giovani , Roma è la capitale anche del divertimento, con i suoi locali, discoteche ed eventi, è uno dei punti di riferimento della nostra penisola per chi si vuole divertire senza freni e per tutti coloro che vogliono trascorrere una notte di capodanno che si ricordi, in particolare per i giovani.

Le luminarie di via del Corso: i film su Roma proiettati sotto il cielo stellato, Alle 19 di domenica 8 dicembre, la sindaca Virginia Raggi ha inaugurato il famoso albero di Natale, Spelacchio, in piazza Venezia e, in contemporanea, si è accesa tutta via del Corso, per un colpo d'occhio veramente unico.

Natale con I Viaggi di Adriano: come acquistare un buono regalo online per le visite guidate, Quante volte avete desiderato di fare un regalo di Natale originale e personalizzato alle persone care? E quante volte avete sperato di poterlo acquistare comodamente dal vostro smartphone? Con I Viaggi di Adriano si può: questo Natale l'agenzia di viaggi/tour operator offre a tutti la possibilità di regalare delle visite guidate alla scoperta della bellezza eterna dei monumenti e dei musei di Roma.

Vacanze in Trentino: 5 prodotti tipici da non perdere assolutamente, Il Trentino è una meta molto gettonata in tutte le stagioni dell’anno, ma è soprattutto in inverno che questa regione dà il meglio di sé grazie alle montagne innevate e ai tradizionali mercatini di Natale che attirano turisti da tutto il mondo.

Il Fantastico castello di Babbo Natale: biglietti, orari e giorni di apertura, Natale è alle porte e Roma si prepara ad accogliere la festa più magica dell’anno.

Natale 2019 a Roma e nel Lazio: la festa delle meraviglie, tra mercatini e presepi viventi, Quella di questo Natale 2019 nel Lazio si prospetta una festa lunghissima.

Alla scoperta di Roma con I Viaggi di Adriano, tra visite guidate teatralizzate e aperture straordinarie, Avete mai fantasticato di incontrare i maestri del Barocco Bernini e Borromini, stringere la mano all'iconico Trilussa e andare alla scoperta di antiche rovine sotterranee? A Roma si può, con le visite guidate de I viaggi di Adriano, che propone una ricca gamma di eventi volti a conoscere Roma in un modo innovativo, per entrare in contatto con la storia dell'Urbe e i suoi protagonisti.

Come imparare a volersi bene? Da Milano a Genova, gli incontri Scrivere la Mente, Tutti abbiamo una voce interna che ci guida e consiglia: è la nostra voce interiore, che qualche volta diventa troppo severa e si trasforma in autocritica, ma altre volte può cadere nell’eccesso opposto e spingerci ad azioni che sappiamo non essere salutari per noi.