Mentelocale Frosinone: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Frosinone nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Prossimamente a Frosinone

Eventi nelle vicinanze di Frosinone
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Niccolò Fabi in concerto a Roma: orari, scaletta e come arrivare, La Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, domenica 19 e lunedì 20 gennaio, alle 21, ospita il concerto di Niccolò Fabi, che presenta il suo nuovo album con il tour Tradizione e tradimento.

Huobi, il mercato orientale inaugura a Roma: la data, È stata finalmente resa nota la data di inaugurazione di Huobi, il mercato orientale che apre a Roma nella zona degli ex Mulini Bianchi a Ostiense, precisamente in via Antonio Pacinotti, 63.

Federico Fellini: a Roma il programma del centenario del regista tra film, mostre e spettacoli, Il 20 gennaio del 1920 nasceva a Rimini Federico Fellini, considerato a livello mondiale uno dei grandi della storia del cinema del ‘900.

Dove mangiare gli arrosticini a Roma: i migliori ristoranti e arrosticinari, Forse non tutti sanno che gli arrosticini, specialità abruzzese amatissima, hanno origini molto antiche: sono nati da un passatempo dei pastori abruzzesi, che per ingannare il tempo durante la transumanza, tagliavano a pezzetti la carne delle pecore in età avanzata, infilzavano i pezzetti di carne con bastoncini da loro intagliati e arrostivano il tutto sul fuoco.

Sempre più farmacie investono nell'e-commerce con Migliorshop, Il commercio elettronico è uno di quei settori che, a differenza di molte altre attività imprenditoriali, nonconosce periodi di crisi ma, al contrario, tende spessoa registrare incrementi,grazieallapossibilità,messa a disposizione degli utenti, di accedere a promozioni interessanti e prezzi vantaggiosi.

Starbucks a Roma nel 2020: dove apre e l'offerta di lavoro, Starbucks, la caffetteria americana, sbarca a Roma: dopo la scadenza inizialmente prevista per l'autunno 2019 saltata per ragioni burocratiche, pare finamente che il 2020 sia l'anno buono: la notizia è stata rilanciata dal sito Gugsto.

Weekend Roma, da Niccolò Fabi al Cacio e pepe festival: cosa fare e dove andare, Con questo terzo weekend di gennaio entriamo nel vivo del 2020: a Roma il bel tempo di questi giorni ha fatto salire vertiginosamente l'inquinamento dell'aria e il blocco del traffico non sembra diminuire i massimali, perciò si attende la decisione del Campidoglio per un possibile blocco nelle giornate di venerdì e sabato, ma nel frattempo il calendario invernale 2020 del Comune prevedeva già la prima domenica ecologica per il 19 gennaio.

Domenica ecologica a Roma il 19 gennaio: blocco del traffico, orari e divieti, La prima domenica ecologica a Roma è alle porte: domenica 19 gennaio nella Capitale si svolge la prima delle quattro domeniche ecologiche previste per l'inverno 2020.

Carnevale 2020 a Zoomarine: maschere, show, giochi e animali, A Carnevale Zoomarine Vale!, questo è lo slogan scelto dal parco acquatico Zoomarine di Roma per festeggiare il Carnevale 2020.

Riscaldamento: come scegliere l'impianto, dalla caldaia al pellet. I prezzi, Se dovete installare o sostituire l'impianto di riscaldamento, è d'obbligo individuare la soluzione più efficiente e allo stesso tempo conveniente per le proprie tasche.

Cacio e pepe festival 2020 da Eataly Roma: il programma, Eataly Roma apre il 2020 con una nuova edizione del Cacio e pepe festival, in programma da venerdì 17 a domenica 19 gennaio.

Raffaello, mostra 2020 alle Scuderie del Quirinale: prezzo biglietti, orari e date, Raffaello, la mostra che inizierà giovedì 5 marzo 2020 a Roma presso le Scuderie del Quirinale si preannuncia come la mostra dell'anno, la più grande mai realizzata su Raffaello Sanzio.