Mentelocale Treviso: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Treviso nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Giuliana De Sio e Isa Danieli Le signorine, Due sorelle zitelle, offese da una natura ingenerosa, trascorrono la propria esistenza in un continuo e scoppiettante scambio di accuse reciproche. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Teatro

Ale e Franz in Nati sotto contraria stella, I veri protagonisti dello spettacolo non sono i personaggi dell'opera, ma sette vecchi comici girovaghi che si presentano al pubblico per interpretare la dolorosa storia di Giulietta e del suo Romeo. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Teatro

Piero Pelù in concerto con Benvenuto al mondo tour, Piero Pelù, in pausa dai Litfiba, torna dal vivo, protagonista di un nuovo tour in concomitanza con la pubblicazione di Picnic all'inferno, un nuovo brano sulle tematiche dell'ambiente e del clima: tra le date previste, anche un concerto alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, sabato 16 novembre. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Concerti

Prossimamente a Treviso

Eventi nelle vicinanze di Treviso
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Acqua alta a Venezia: le previsioni per lunedì 11 e martedì 12 novembre, Maltempo e marea in ulteriore aumento a Venezia: sono queste le previsioni di Arpav e del Centro Maree per la settimana appena iniziata, dopo la quota di 109 raggiunta domenica 10 novembre alle 9.

Italiani “bocciati” in inglese: il paese è fanalino di coda in UE, L'Italia ultima in classifica in UE per conoscenza dell'inglese.

Concerti in Veneto novembre 2019: da Elisa a Marco Mengoni, dai Modà a Piero Pelù, Il mese di novembre in Veneto si prospetta ricchissimo sul versante musicale.

Natale 2019 al Valecenter: Babbo Natale inaugura l'accensione delle luminarie, Il Natale si avvicina sempre più e la febbre delle lucine e degli addobbi comincia a salire.

Leo delle meraviglie: al Candiani Leonardo da Vinci raccontato ai bambini, Un bambino curioso sempre alla ricerca di ciò che non conosce, pronto a lasciarsi stupire dalle meraviglie che lo circondano.

Mostre Venezia novembre 2019 da non perdere: dai pittori fiamminghi alla fotografia contemporanea. Cosa visitare, Novembre è arrivato, portando su Venezia nuvole cariche di pioggia e temperature decisamente frizzantine.

Cosa vedere in provincia di Padova: dal Parco dei Colli Euganei a Cittadella, Senza nulla togliere al centro di Padova, certe volte è bello perdersi tra i paesi della provincia, che riservano altrettante sorprese.

Legoland a Gardaland: quando apre il primo water park Lego in Europa, Il primo Legoland Water Park d'Europa sbarca in Italia, a Gardaland.

Addetto Ufficio Merci: il bando per il corso della Scuola Nazionale Trasporti e Logistica, La Scuola Nazionale Trasporti e Logistica ha indetto un bando d'accesso al corso Addetto Ufficio Merci, figura professionale richiesta in modo particolare dalle Case di Spedizione e dalle Agenzie Marittime, con garanzia di occupazione per almeno il 60% dei partecipanti idonei da parte di importanti aziende del Porto di Genova.

Biennale Arte 2019 a Venezia: biglietti, prezzi, orari, come arrivare, La Biennale Arte 2019 anima Venezia dall'11 maggio fino al 24 novembre 2019.

Padova, le librerie indipendenti da non perdere, Gli amanti della lettura sanno bene che una libreria non è solo un negozio in cui si può acquistare quel libro introvabile.

Visitare Verona spendendo poco: dove mangiare e cosa vedere. Idee e consigli, «Verona è bellissima ma è troppo costosa». Niente di più falso! La città scaligera offre moltissimi punti d'interesse visitabili spendendo poco o interamente a costo zero.