Mentelocale Vicenza: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Vicenza nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Bassano Wine Festival 2019, la mostra mercato tra eventi e degustazioni, A Bassano del Grappa si rinnova l'evento dedicato al vino. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Food

The Pozzolis Family, A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, La famiglia più irriverente e seguita del web attraversa l'Italia con un nuovo tour teatrale. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Teatro

The nightmare before Christmas, a horror musical, Sabato 14 dicembre, al Teatro Mattarello di Vicenza, va in scena lo spettacolo The nightmare before Christmas: a horror musical, una produzione Dreaming Academy con protagonisti gli allievi della scuola prossimi al diploma. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Teatro

Prossimamente a Vicenza

Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Musei gratis a Venezia domenica 8 dicembre con Musei in festa: cosa visitare e dove, Domenica 8 dicembre 2019 tornano i musei gratis a Venezia per i residenti: ecco di nuovo Musei in festa, che ha riscosso molto successo nelle precedenti iniziative, tornare nei Musei Civici di Venezia.

Cena con delitto: omaggio ad Agatha Christie al cinema, Il 5 dicembre esce al cinema Cena con delitto - Knives Out, un omaggio ai libri di Agatha Christie, girato con un cast d'eccezione: Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette e Christopher Plummer.

Gardaland Magic Winter: date, orari, biglietti e programma da Natale all'Epifania, L'evento invernale di Gardaland, Gardaland Magic Winter, torna a illuminare da sabato 7 dicembre il Parco più amato dai bambini, dove, tra addobbi e show a tema natalizio, gli ospiti potranno entrare nel vivo delle festività di Natale senza rinunciare al divertimento e all'adrenalina delle attrazioni principali, visitabili per tutto l'anno.

Mostre Venezia dicembre 2019 da non perdere, da Tiziano e Rubens a Peggy Guggenheim, Anche per il mese di dicembre l'offerta culturale di Venezia si conferma molto ricca tra mostre, eventi e monumenti aperti al pubblico.

Mastoplastica additiva: come affrontare al meglio il post operatorio, Sempre più donne fanno ricorso ad interventi di chirurgia estetica e, tra questi, la mastoplastica additiva è sicuramente uno dei più frequenti.

Msc Crociere per l'ambiente: prima compagnia crocieristica al mondo a impatto zero di Co2, Msc Crociere ha lanciato la nuova ammiraglia Grandiosa diventando così la prima compagnia crocieristica al mondo a impatto zero di Co2.

Madonna Verona, bar storico di piazza Erbe, Verona non è solo Romeo e Giulietta e Opera in Arena.

Natale incantato 2019 a Treviso: il programma, tra mercatini e pista di pattinaggio, Un bosco incantato che, simbolicamente, rinasce per ricordare le montagne venete e la vicinanza ai territori colpiti dalla tempesta Vaia dell’ottobre scorso.

Ristorante Nuovo Ranch: a Ponte di Piave carne, vino e liquore alla carruba, Una piccola perla della ristorazione nel cuore della provincia di Treviso, il ristorante Nuovo Ranch.

Dove mangiare a Venezia e spendere poco: bacari e ristoranti economici, Venezia, un angolo di paradiso della tradizione culinaria italiana, che tu voglia goderti i piatti tipici in piedi o comodamente seduto, non mancano i locali e i bacari per spendere poco o il giusto.

Monopattino elettrico: un mezzo sempre più usato per gli spostamenti in città, Utilizzare il monopattino elettrico come mezzo di trasporto sostitutivo presenta numerosi benefici per chi sceglie questa possibilità.

La figura dell'operatore socio assistenziale. Come si diventa OSA e quali sono gli sbocchi professionali, OSA è l’acronimo di Operatore Socio Assistenziale e si tratta di una figura che offre un’assistenza specializzata a persone che presentino una limitata autonomia.