Mentelocale Biella: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Biella nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Prossimamente a Biella

Eventi nelle vicinanze di Biella
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Blocco del traffico a Torino: stop ai diesel euro 5 da venerdì 17 gennaio 2020. Tutte le limitazioni, L'annuncio era nell'aria dopo il periodo prolungato di permanenza di valori di inquinanti alti nell'atmosfera di Torino e dei suoi dintorni e dopo la decisione di lavare alcune strade tra le arterie più frequentate.

Combo: inaugura a Torino l'ostello moderno di Porta Palazzo, Prosegue con un altro importante tassello la «riqualificazione» del quartiere di Porta Palazzo, a Torino.

Sestriere: arriva il mondiale di sci alpino femminile. Eventi, programma e come arrivare, Sestriere attende un weekend di sci internazionale: via sabato 18 e domenica 19 gennaio alla Coppa del Mondo di sci, un ritorno atteso dopo il 2016 che segnò un successo.

Weekend a Torino: blocco del traffico, Notte del liceo classico, teatro e concerti, Weekend di metà gennaio a Torino e tante nuove occasioni per scoprire e divertirsi nel tempo libero in città e non solo.

Violanta: Pinchas Steinberg al Regio di Torino per la prima in Italia dell’opera di Korngold, Arriva in prima assoluta italiana l’opera in un atto unico Violanta di Erich Wolfgang Korngold.

Sempre più farmacie investono nell'e-commerce con Migliorshop, Il commercio elettronico è uno di quei settori che, a differenza di molte altre attività imprenditoriali, nonconosce periodi di crisi ma, al contrario, tende spessoa registrare incrementi,grazieallapossibilità,messa a disposizione degli utenti, di accedere a promozioni interessanti e prezzi vantaggiosi.

Librerie a Torino: dopo la chiusura della storica Paravia giù la serranda per altre due librerie, La decimazione delle librerie a Torino, campanello di allarme di una desertificazione non solo culturale ma soprattutto economica della città.

«Situazione fuori controllo»: le reazioni dei ragazzi di Fridays for Future Torino al semaforo viola per smog, 20 giorni ininterrotti sopra le soglie consentite: a tanto ammontano i livello di smog concentrati tra la fine del 2019 e l'inizio del nuovo anno a Torino.

Parte da Torino Olli, il minibus elettrico a guida autonoma, Un minibus elettrico a guida autonoma, realizzato assemblando parti stampate in 3D: si chiama Olli ed è un prodotto per la mobilità urbana sostenibile che racconta di innovazione tecnologica e che è stato progettato ponendo particolare attenzione alle caratteristiche di accessibilità e rispettoso dell’ambiente.

Piero Angela socio onorario dell'Accademia di Medicina di Torino: «per il futuro ho tantissimi progetti», È stata una due giorni torinese intensa per Piero Angela, il 14 gennaio protagonista di un talk al Politecnico di Torino nell’ambito del ciclo di incontri da lui organizzato insieme a Piero Bianucci, Dialoghi sulla sostenibilità, e il 15 gennaio ancora una volta sulla ribalta nella centrale via Po, all’Accademia di Medicina che gli ha conferito il Diploma di Socio Onorario.

Il Polo del '900 di Torino tra successo di pubblico e progetti per il 2020, Arrivano dati interessanti dal Polo del '900 di Torino, e riguardano le presenze del 2019 da poco chiuso, che segnano la cifra di 79.

Palcoscenico Danza: a Torino torna in scena la danza con tre anteprime nazionali e un omaggio a Farinelli, Otto spettacoli, per un totale di 18 rappresentazioni che dal 23 gennaio al 3 maggio porteranno in scena la danza e la forza della sua creatività.