Mercoledì 11 novembre e venerdì 4 dicembre 2026, lo Spazio Roma di Vicenza ospita Candlelight: Ennio Morricone e colonne sonore, un concerto tributo dedicato alle musiche del compositore romano, eseguito da un quartetto d'archi in un ambiente illuminato interamente a luce di candele.
Il programma, presentato come provvisorio, attraversa alcune delle pagine più celebri firmate da Ennio Morricone: da C'era una volta il West a La vita è bella, da Mission — con il celebre Gabriel's Oboe — a The Good, the Bad and the Ugly, passando per Amarcord, La Dolce Vita, The Untouchables e altre colonne sonore che ne hanno segnato la carriera. L'identità del quartetto d'archi non è stata ancora comunicata dagli organizzatori al momento della pubblicazione.
Acquista i biglietti su Fever.
Questo contenuto contiene link di affiliazione: se acquisti tramite uno di questi link, mentelocale.it riceve una piccola commissione, senza costi aggiuntivi per te. Le scelte editoriali restano indipendenti.