Mentelocale Verona: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Verona nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Carnevale di Verona 2020: dal Venerdì gnocolar al Magnifico convivio, A Verona è tutto pronto per il Venerdì gnocolar, l'appuntamento più atteso del Carnevale che vede sfilare per le vie della città carri e figuranti, guidati dal Papà del Gnoco. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Dove porto i bambini

Festa della Renga di Parona, A Parona, frazione del Comune di Verona lungo le rive dell'Adige, torna la tradizionale Festa della Renga, ovvero la festa dell'aringa, manifestazione che chiude il Carnevale veronese. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Food

Legoland a Gardaland: foto delle attrazioni in anteprima del primo waterpark Lego in Europa, Una visita eccezionale quella vissuta da una scolaresca che ha scoperto in anteprima il cantiere di Legoland Water Park Gardaland. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Dove porto i bambini

Prossimamente a Verona

Eventi nelle vicinanze di Verona
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Coronavirus in Veneto: scuole chiuse, Carnevale di Venezia sospeso, Anche in Veneto è arrivata l'ordinanza sulle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covi-2019, il Coronavirus.

Carrello saliscale: cos’è, come funziona e perché averne uno, In alcune tipologie di attività c’è la necessità di portare carichi pesanti su e giù dalle scale.

Trogir: cosa fare e vedere nella città museo, Mare, sole, baie incontaminate, divertimento e una buona dose di atmosfere medioevali: Trogir è tutto questo e anche molto di più.

Corsi di formazione online come scegliere, Concorrenza, competitività e difficoltà a differenziarsi sono gli aspetti principali che caratterizzano il lavoro moderno, realtà che possono essere un vero e proprio ostacolo a trovare la propria identità lavorativa anche in un mondo altamente digitale e con tantissime possibilità.

Carnevale di Verona 2020: dal Venerdì gnocolar al Magnifico convivio, A Verona è tutto pronto per il Venerdì gnocolar, l'appuntamento più atteso del Carnevale che vede sfilare per le vie della città carri e figuranti, guidati dal Papà del Gnoco.

Legoland a Gardaland: foto delle attrazioni in anteprima del primo waterpark Lego in Europa, Una visita eccezionale quella vissuta da una scolaresca che ha scoperto in anteprima il cantiere di Legoland Water Park Gardaland.

Comparabus: viaggiare in autobus a basso costo con le migliori tariffe, Viaggiare in bus e pullman è attualmente una delle scelte più gettonate per raggiungere la propria destinazione, sia che si viaggi per lavoro, sia che si viaggi per piacere.

Carnevale di Venezia 2020: cinque balli in maschera da non perdere, Maschere in cartapesta, raffinate stoffe, parrucche.

Benji e Fede si separano: ultimo concerto all'Arena di Verona, 3 maggio 2020, Arena di Verona: è questa la data dell’ultimo concerto di Benji & Fede.

Carlo Verdone presenta il suo nuovo film a Venezia: «Al Lido il mio primo batticuore», «Ho frequentato Venezia dalla fine del '58 ai primi anni '60.

Sempre più sportivi scelgono borracce termiche sostenibili, Negli ultimi anni si sta assistendo ad una sensibilizzazione sempre più diffusa nei confronti dei problemi ambientali, che a sua volta ha incrementato l’abitudine all’uso di prodotti e materiali ecosostenibili.

Coronavirus: studentessa di Wuhan in quarantena si laurea via Skype, Wenfang Cao è una studentessa dell'Università di Padova originaria di Wuhan, la città della Cina epicentro dell’epidemia di Coronavirus: Wenfang Cao si trova a Wuhan in quarantena e non può tornare in Italia, così la commissione dell'Università di Padova ha stabilito un ponte video con la Cina, permettendole di discutere via Skype la sua tesi di dottorato.