Domenica 15 e lunedì 16 giugno, alle ore 21, il Circo Massimo ospita i Duran Duran, a 40 anni dalla loro prima storica esibizione in Italia, nel 1985 al Festival di Sanremo con The Wild Boys, la leggendaria rock band britannica - i Duran Duran torneranno in Italia. Ad aprire rispettivamente le due serato saranno Francesca Michielin e Jack Savoretti.
Simon Le Bon guida la band, affiancato da Nick Rhodes alle tastiere, da John Taylor al basso e da Roger Taylor alla batteria. Dopo più di quarant'anni di carriera, i Duran Duran sono ancora in auge e catalizzano il pubblico internazionale con la loro creatività e la loro energia.
Eclettici, sofisticati e innovativi, i Duran Duran hanno dato vita a una carriera straordinaria con oltre 100 milioni di dischi venduti, collaborazioni prestigiose, certificazioni d’oro, di platino e di multiplatino, numerosi riconoscimenti – 2 Grammy, 2 Ivor Novello, 2 BRIT – una stella sulla Hollywood Walk of Fame e, dal 2022, l’ingresso nella Rock & Roll Hall of Fame. In un intreccio tra musica, moda, design e tecnologia, hanno segnato la scena musicale e la cultura pop, continuando a conquistare il pubblico con il loro incredibile spirito creativo e l’inesauribile capacità di sperimentazione.
Biglietti: da 69 euro in vendita sulle piattaforme ufficiali.