Su Antinfortunistica Grilca l’abbigliamento da lavoro come non lo hai mai visto: top brand, grandi firme e personalizzazioni

Magazine, 21/08/2020.

È pericoloso abbassare gli standard che riguardano abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche. Non solo per il rischio di pesanti sanzioni, ma anche perché significa ridurre gli strumenti a tutela della salute in contesti lavorativi. Come acquistare allora abiti da lavoro professionali e di qualità a prezzi scontati? La soluzione è  l’e-commerce di Antinfortunistica Grilca, che dal 1995 propone vestiti e scarpe da lavoro dei top brand a condizioni vantaggiose.

Scarpe e divise da lavoro firmate con sconti fino al 70% su Antinfortunisticagrilca.com

Antinfortunistica Grilca è operativo sia come negozio tradizionale (con sedi in diverse provincie italiane), sia come e-commerce, tramite il sito www.antinfortunisticagrilca.com. Dispone di un catalogo ricchissimo, con oltre 2.000 articoli in pronta consegna.

Vanta infatti la più vasta scelta di abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche del panorama nazionale. Ed è presente sul territorio con diversi punti vendita.

Solo in Italia sono più di 20.000 i clienti, tra cui oltre 5.000 piccole e medie imprese che si affidano alla sua professionalità da oltre 15 anni. Merito sia dell’eccellente rapporto qualità-prezzo, sia dell’ampia scelta e delle possibilità di personalizzazione dei capi.

Imperdibili gli sconti della sezione outlet, con riduzioni fino al 70% su abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche.

La convenienza è del resto un tratto distintivo dell’offerta Antinfortunistica Grilca. Prezzi concorrenziali associati a ulteriori vantaggi per i clienti di primo livello Quali sono? Un consulente riservato che fornisce supporto gratuitamente, precedenza e velocità sugli ordini, sconti a partire dal 3%.

A garantire la qualità dell’offerta sono i prestigiosi marchi che ne fanno parte: Diadora Utility, Ducati Workwear, FTG, Sparco TeamWork, WORKTEAM, Issa Line, Payper, Showa e Reflexx, Base, Lotto, Dike.

Abbigliamento lavoro online con assistenza dedicata pre e post-vendita

Presente online dal 2011, Antinfortunistica Grilca è garanzia di tutela per il cliente. Sono adottati solo metodi di pagamento sicuri e per le spedizioni vengono selezionati i corrieri più affidabili, come Bartolini, SDA e DHL.

Le transazioni avvengono via bonifico bancario, PayPal, carta di credito oppure in contanti alla consegna. E oltre che in formato digitale, l’acquisto può realizzarsi tramite ordine telefonico o presso una delle sedi fisiche. Possibilità di personalizzazione tramite stampa o cucitura per tutti i capi.

A distinguere la proposta di Antinfortunistica Grilca è anche l’eccellente customer care. Il cliente può contare su un servizio di assistenza avanzata, accessibile via telefono, e-mail, chat online e WhatsApp. Uno staff competente è pronto a consigliarlo nella scelta dei prodotti (anche tramite l’invio di foto) e supportarlo in ogni fase di vendita. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (08:30-13:00 e 15:30-18:30).

Bonus esclusivi anche per gli iscritti al programma GrilcaInsider. Ogni cliente guadagna in base al livello, fino ad arrivare ad un guadagno di 5 Euro ogni 99Euro spesi! E’ il primo programma così avanzato in Italia.

Grilca Antinfortunistica: Il negozio online per i n°1 del lavoro.

Guest article

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter