Mentelocale Aosta: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Aosta nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Prossimamente a Aosta

Eventi nelle vicinanze di Aosta
Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Fondazione Musei e Orchestra Filarmonica: a Torino è tempo di musica e arte, Dopo il successo della prima edizione, anche nel 2019, per la seconda volta,Fondazione Torino Musei, OFT - Orchestra Filarmonica di Torino e Abbonamento Musei propongono il progetto di collaborazione che avvicina il pubblico dell’arte a quello della musica e viceversa.

Cosa fare nel weekend a Torino: Festival del classico, Utopian Hours, la vendemmia in città, Sarà un weekend di pieno autunno quello che accoglierà Torino in questa metà di ottobre: da venerdì 18 a domenica 20, tante le iniziative, le manifestazioni e gli spettacoli con cui passare il tempo senza pensare alla pioggia e all’aria che si fa più fresca.

Quanti tipi di piatti biodegradabili esistono? Guida alla scelta, Parliamoci chiaro. Se qualcuno mai dovesse farvi una domanda del genere, sappiate che potreste tenerlo attaccato alla poltrona per ore.

Festival del classico a Torino: biglietti e incontri da non perdere nel weekend, È il terzo grande appuntamento promosso dal Circolo dei lettori di Torino dalla ripresa della stagione autunnale: il Festival del classico, inaugurato il 17 ottobre, sta per aprire un weekend denso di incontri e riflessioni in città.

Al lavoro in bici? A Torino arriva un rimborso. Come candidarsi al progetto Bogia, A Torino, città maglia nera per smog in Italia, parte un progetto per incentivare l'uso della bicicletta.

Gestire una grande attività? Non si può fare tutto da soli!, Quando si gestisce una grande attività è facile sentirsi sopraffatti dalla quantità di cose da gestire.

A Torino apre la fattoria sociale di Paideia: uno spazio per i bambini tra orto, api e asinelli, Immersa nel verde della collina torinese, a Baldissero Torinese, sorge la Fattoria Sociale Paideia.

Premio Pavese: Susanna Basso, Giuseppe Patota, Elisabetta Sgarbi sono i vincitori dell'edizione 2019, Sono la traduttrice Susanna Basso, il linguista Giuseppe Patota e l’editrice Elisabetta Sgarbi i vincitori del Premio Cesare Pavese 2019.

Divali 2019 a Torino, la festa indiana delle luci, Torna anche per il 2019 a Torino la festa indiana delle luci, Divali, che sarà celebrata in città dal 20 al 27 ottobre per la sua nona edizione.

La pasticceria di Iginio Massari a Torino: il dolce esclusivo è un plum cake al gianduia, È stato presentato a Torino il nuovo locale pasticceria di Iginio Massari.

Man Ray in mostra a Torino: a Camera le seduzioni della fotografia, Man Ray e le donne, un tema classico riletto in una nuova prospettiva che fa rivivere le opere del grande fotografo tra seduzioni e spunti surrealisti targati anni ’20.

Gli adulti non esistono: uno spettacolo per sorridere dei quarantenni, con Enrica Tesio e Mao, La quarantolescenza è un’età strana, eppure è proprio di questa che racconteranno Enrica Tesio, blogger e autrice, e Mao, cantautore, entrambi torinesi, al loro debutto del 17 ottobre all’Hiroshima Mon Amour con lo spettacolo Gli adulti non esistono.