Mentelocale Aosta: cosa fare nel tuo tempo libero

Mentelocale.it ...cosa fare a Aosta nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Ad Aosta ritorna «La Millenaria»: ecco la fiera di Sant'Orso 2020, Torna con la fine di gennaio la Millenaria, la tradizionale Fiera di Sant’Orso che nel 2020 animerà il 30 e 31 gennaio la città di Aosta e il suo centro storico. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Shopping

Angelo Pintus Destinati All'estinzione, C'è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c'è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c'è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c'è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili "tanto sono 5 solo minuti". Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Teatro

Deejay Xmasters Winter Tour 2020, Sole, musica, divertimento e tanto sport. Ecco la sintesi perfetta del weekend di apertura del DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Outdoor

Ultime dalla redazione

Fondazione TRG Onlus: i nomi dei candidati alla direzione artistica, Sono Emiliano Bronzino, Cristina Cazzola, Massimo Navone e Giuliano Maria Tenisci i candidati proposti dalla Commissione giudicatrice per la scelta del prossimo Direttore Artistico della Fondazione TRG Onlus.

Coupon e raccolta punti PAYBACK: tutto quello che devi sapere, Non tutti conoscono PAYBACK: si tratta di un interessante programma fedeltà multipartner che consente di accumulare punti ed utilizzarli per richiedere premi oppure sconti sugli acquisti futuri presso i suoi tanti partner, sia fisici che online.

Torino Digital Days 2020: il programma all'insegna del post digitale, Dopo il successo dell'edizione 2019, ritornano i Torino Digital Days, un format ideato da due realtà del mondo della comunicazione e del digital: il Gruppo Glebb&Metzger, composto dalle società Glebb & Metzger, Tandù e Wacky Weapon, insieme a Bonobo Events, agenzia creativa specializzata nell’ideazione e produzione di format per eventi nell’ambito della comunicazione digitale.

Weekend a Torino: dal Capodanno cinese alla maratona Mozart. Cosa fare e dove andare, Inizia con uno sciopero dei mezzi pubblici il weekend che porterà Torino da venerdì 24 a domenica 26 gennaio.

Grom chiude: anche a Torino addio alla storica gelateria, Città della pasticceria sabauda, del cioccolato, e del gelato.

Splendidi acciai: all'Armeria Reale di Torino il nuovo allestimento delle arrmi orientali, È stato inaugurato giovedì 23 gennaio il nuovo allestimento di armi orientali dell’Armeria Reale di Torino.

Con la bici in treno sulla Cuneo Ventimiglia, tra Via del Sale e Pista Ciclabile scoprendo il territorio, Sono stati gli Uffici della Regione Piemonte a Torino a ospitare la riunione tecnica che ha preso in esame problematiche e insieme opportunità legate alla linea ferroviaria storica Cuneo-Ventimiglia.

Giorno della Memoria: il 27 gennaio a Torino. Il programma tra eventi, mostre, rassegne e fiaccolata, Arriva dalla Regione Piemonte la notizia che la Senatrice a vita Liliana Segre riceverà il Sigillo della Regione.

Dal ferro da stiro ai rasoi elettrici: gli acquisti online più gettonati dagli italiani, La stagione natalizia 2019/2020 è ormai alle nostre spalle e stanno cominciando a circolare i primi dati sui consumi durante questo periodo dell’anno importantissimo per l’economia italiana: che cosa hanno acquistato gli italiani sotto Natale? E attraverso quale canale hanno scelto di fare i propri acquisti? I canali di acquisto.

We Will Rock You: a Torino il musical con le canzoni dei Queen, Torna a Torino We Will Rock You, lo spettacolo con il leggendario repertorio musicale dei Queen, che va in scena per due sere, venerdì 24 e sabato 25 gennaio, al Teatro Colosseo.

Business plan: ecco perché affidarsi ad un servizio professionale, Sviluppare la propria impresa e posizionarla a un buon livello sul mercato, ad oggi, è un'operazione che spesso si rivela complicata se non si hanno gli strumenti adatti o le conoscenze adeguate.

Elena Loewenthal è il nuovo direttore del Circolo dei lettori, La notizia era attesa da qualche giorno ed è arrivata nella tarda serata del 22 gennaio: Elena Loewenthal sarà il nuovo direttore della Fondazione Circolo dei lettori di Torino.