Mentelocale.it ...cosa fare a Aosta nel tuo tempo libero

Quotidiano online di cultura, musica, eventi, spettacoli e tempo libero. Acquista i biglietti per gli spettacoli comodamente online. Consulta la nostra agenda eventi sempre aggiornata con tutti gli appuntamenti della tua città. Con mentelocale.it puoi scoprire dove portare i bambini, cosa fare nel weekend, dove andare a mangiare nei migliori ristoranti e locali della tua città.

Festa del lardo di Arnad 2019, Il Lardo di Arnad DOP è un gustoso e profumato salume sottoposto a stagionatura con sale, spezie e aromi di montagna che ne fanno un prodotto tanto unico quanto irripetibile. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Food

Festa del Lard d’Arnad, Torna la Festa del Lard d’Arnad dal 22 al 25 agosto 2019. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Food

Napoleonica 2019: la quinta edizione, Torna con la quinta edizione sabato 31 agosto e domenica 1° settembre 2019, al Forte e nel Borgo di Bard, Napoleonica, la grande rievocazione storica del celebre passaggio di Napoleone Bonaparte con le sue truppe avvenuto nel maggio del 1800 nel corso della Seconda Campagna d’Italia. Tutti gli eventi e gli spettacoli nella categoria Cultura

Prossimamente a Aosta

Scopri tutti gli eventi in programmazione
Scegli una data o una categoria dal menu
Torna al menù

Ultime dalla redazione

Meteo a Torino e in Piemonte: allerta gialla per temporali anche forti, Fine dell'estate secondo il meteo a Torino e in Piemonte, almeno per quanto riguarda la settimana di lunedì 19 agosto.

Due laghi jazz Festival 2019 ad Avigliana: programma, concerti e workshop, Edizione numero 26 per il Due Laghi Jazz Festival, l’appuntamento musicale estivo che porterà tra Avigliana, Condove, Almese e Rubiana una settimana di grandi concerti tra la musica jazz e i suoi protagonisti internazionali.

Festival dei fuochi d'artificio: Omegna e il Lago d'Orta festeggiano San Vito, Si avvia alla conclusione l'edizione 2019 del Festival di Fuochi d’Artificio.

Il porfido: un materiale con splendide sfumature cromatiche che rimane inalterato nel tempo, Utilizzato soprattutto per l'allestimento di pavimentazioni esterne a causa della sua elevata resistenza agli sbalzi termici, il porfido è una varietà di roccia magmatica a componente acida contenente molti cristalli.

Todays Festival 2019 a Torino: tra concerti internazionali e nuovi orizzonti. L'intervista al direttore Gianluca Gozzi, È pronto a prendere il via il Todays festival, dal 23 al 25 agosto: l’evento musicale che chiude l’estate torinese per la sua quinta edizione porta sui suoi palchi una line up ambiziosa in cui come in passato mescola artisti che hanno segnato gli ultimi trent’anni e imperdibili nuove leve.

Carrara Bier Fest 2019, torna la festa della birra: specialità tedesche, musica e tante novità, La tradizionale Festa della Birra di Carrara regala quest’anno ai suoi appassionati tre giorni in più da dedicare a brindisi e cene a base di würstel, stinchi ed altre specialità bavaresi, oltre che alla visita della concomitante mostra mercato Tutti in Fiera con annesso Luna Park per divertirsi da zero a novant’anni.

Torino Kiev: da Caselle il nuovo volo diretto per l'Ucraina a dicembre 2019, Ulteriore novità per l'aeroporto di Torino Caselle da dicembre 2019.

Sentieri e pensieri: il festival letterario in Valle Vigezzo. Ospiti ed eventi, Sentieri e pensieri torna per l’edizione 2019 a Santa Maria Maggiore, in Valle Vigezzo.

Il Regina Margherita di Torino su Netflix: la puntata dedicata all'ospedale torinese, Nasce da una collaborazione Netflix e il New York Times la nuova serie tv americana Diagnosis, dedicata a pazienti con malattie rare.

«Barriera è l'habitat perfetto per Contrera»: l'intervista allo scrittore Christian Frascella, Il delitto ha le gambe corte per Contrera: il detective scalcagnato creato da Christian Frascella è alle prese con la sua seconda avventura letteraria targata ancora una volta Einaudi.

Uomo Virtuale. Corpo, Mente, Cyborg: la mostra al Mastio della Cittadella, Uomo e tecnologia, insieme: scomporre, analizzare, studiare il corpo umano, attraverso nuovi occhi e possibilità offerte dalla realtà virtuale.

Tartufo del Piemonte: gli itinerari per scoprirlo, tra boschi e cantine storiche, È uno dei prodotti di punta del Piemonte, raro e ricercato sul territorio, prelibato a tavola, tra ricette della tradizione e gastronomia di eccellenza.