Dalla consolle allungabile ai Tavoli Magici: LG Lesmo, l’arredamento trasformabile abbinato a qualità 100% italiana

Magazine, 23/07/2020.

Sedie pieghevoli, consolle allungabile, Tavoli Magici e appendiabiti. È una proposta, quella di LG Lesmo, che sa interpretare in chiave intelligente l’arredamento, offrendo un Made in Italy del tutto personalizzabile, dalle misure alle finiture. Il design innovativo dell’azienda conquista lo sguardo sul piano della ricercatezza estetica, senza rinunciare alla funzionalità. L’attenzione verso ogni particolare s’unisce alla creatività del team di designer e all’assistenza che supporta con preparazione il cliente. Ma scegliere LG Lesmo significa anche approfittare di molte altre opportunità.

Grazie a LG Lesmo la certezza di consolle allungabili innovative. LG Lesmo interpreta il mondo dell’arredo trasformabile creando mobili che sfruttano con intelligenza gli spazi di qualunque ambiente, soprattutto quando i metri quadri non sono molti, anche se le soluzioni salvaspazio hanno ottenuto un ruolo da protagonista in tanti raffinati progetti d’arredo che coinvolgono abitazioni dalle ampie metrature.

Viene inaugurato nel 1988 il percorso professionale di LG Lesmo nel campo della produzione di arredamento su misura e progettazione di interni. La specializzazione riguarda il settore dell’arredo trasformabile, protagonista delle collezioni attualmente in catalogo.

La consolle allungabile riveste un ruolo centrale all’interno della proposta LG Lesmo. Il pubblico ne ha apprezzato le eccezionali prerogative di gestione dello spazio, che assicurano tanti comodi posti a tavola proprio quando se ne ha necessità, e lo stile tanto elegante e discreto quanto personalizzabile.

È da aperta che la consolle allungabile rivela tutte le sue doti: può accogliere fino a 20 persone, risolvendo ogni problema di spazio, anche quando a cena c’è più di qualche invitato inatteso. Un’altra pregevole espressione del catalogo LG Lesmo è la Sedia Duplex: formata da legno massello di frassino, è una sedia trasformabile che si sdoppia lasciando inalterati comfort e durevolezza. Un elemento d’arredo studiato rispetto a criteri di ergonomia, che sa stupire con un semplice gesto.

Tantissime opzioni di personalizzazione con i tavoli consolle allungabili

Tante soluzioni per allestire una casa elegante e che si rivela, allo stesso tempo, intelligente nell’accordare la gestione degli spazi alle esigenze di chi la abita. Quello che il cliente porta nella sua abitazione è l’alta qualità Made in Italy, abbinata alla possibilità di una completa personalizzazione. Sono oltre 120mila le combinazioni disponibili relative all’offerta di tavolini allungabili.

E in caso di dubbi, incertezze nella selezione del prodotto, bisogno di preventivi personalizzati, LG Lesmo mette a disposizione il competente servizio di assistenza (accessibile al numero 039.6064996 e all’indirizzo di posta elettronica info@lg-lesmo.it).

Dare un nuovo volto e inedita funzionalità alla propria casa oggi si può. Scegli LG Lesmo, scopri tutti i dettagli dell’offerta e richiedi un preventivo gratuito su www.lg-lesmo.it.

Guest article

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter