Rogeno Night Vibes, festival rap

Un evento imperdibile a Lecco
sabato01luglio2023

Luogo non disponibile
Sabato01Luglio2023
Evento terminato

Sabato primo luglio 2023 dalle 21.00 alle 24.00 al Caffè del Viale (viale Piave 24) di Rogeno, in provincia di Lecco, è in programma l'evento Rogeno Night Vibes, serata rap con quattro tra artisti e gruppi diversi che si succedono sul palco antistante l’anfiteatro.

A rompere il ghiaccio è Nava Erre, giovane artista classe 2002 di Bollate (Milano), che presenta le sue canzoni che spaziano dal genere rap all’urban, fino addirittura al pop italiano più classico. Segue il Collettivo 36 rockers in rappresentanza della zona della provincia di Lecco, ragazzi connessi alla ss36, ispirazione dietro il nome del gruppo.

Il palco è poi tutto dei Quello Che Resta, gruppo nato nel 2020 a Milano, che ha esordito con l’omonimo album nel dicembre 2022: i cinque membri hanno unito i diversi background in un progetto crossover in cui l'hip-hop si mischia prevalentemente ad influenze metal e prog.

A chiudere la serata sono i Geeno, una cover band pop indie rap, nati come laboratorio di musica d’insieme presso la Music Time Academy, ora Bluesound Studio; nel 2018 si trasformano in una cover band grunge, ma dopo il periodo di pandemia decidono di stravolgere l’idea del sound e dello spettacolo da proporre.

Argomenti trattati
-->