Il Teatro Dehon di Bologna accoglie Andrea Scanzi con il suo nuovo spettacolo teatrale La Sciagura - Cronaca di un governo di scappati di casa. Dopo i successi di Renzusconi e Il cazzaro verde, Scanzi torna sul palco per mettere in scena la satira politica, partendo da un'analisi del percorso politico di Giorgia Meloni e ripercorrendo le incongruenze del governo.