Dall’abbigliamento da lavoro a quello sportivo, Gedshop.it: l’eCommerce per ogni personalizzazione

Magazine, 17/01/2023.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Gedshop.it è un'eccellente scelta per chi cerca una ricercata selezione di abbigliamento e gadget personalizzati. La vasta gamma di oltre 20.000 prodotti è accompagnata da spedizioni rapide, opzioni di pagamento semplici e sicure, e un team di consulenti è pronto a fornire risposte a qualsiasi domanda del cliente.

Il portale è progettato per soddisfare le esigenze di una grande varietà di clienti, tra cui piccole e grandi aziende, club sportivi, associazioni e agenzie pubblicitarie. L’obiettivo aziendale è diventare un punto di riferimento per chi cerca un partner affidabile nella stampa di articoli promozionali e abbigliamento.

Il catalogo offre una vasta gamma di prodotti personalizzabili. Tra questi, t-shirt personalizzate, agende, borracce, calendari, gadget promozionali, abbigliamento da lavoro personalizzato e altri articoli promozionali sono solo alcuni esempi.

I marchi presenti nel nostro catalogo sono stati accuratamente selezionati tra i più apprezzati del settore. In ogni momento, i clienti possono contare su un servizio di assistenza qualificato, raggiungibile tramite chat online, numero verde gratuito o e-mail dal lunedì al venerdì. Inoltre, prima di procedere con la stampa, è possibile visualizzare un'anteprima gratuita del proprio progetto e richiedere preventivi in tempo reale. Le consegne rapide sono gratuite per importi superiori a 100 euro e le transazioni online sono sicure, con diverse opzioni di pagamento disponibili, tra cui PayPal e carte prepagate.

Visitate Blogo, il Magazine di Gedshop.it per scoprire novità e tendenze del mondo dei gadget. Inoltre, troverete utili consigli e guide per la realizzazione dei vostri progetti.

La qualità dei servizi è confermata da importanti riconoscimenti come "Le Stelle dell'eCommerce" di Corriere della Sera, "I 500 Migliori eCommerce d'Italia" di ITQF in partnership con La Repubblica - Affari&Finanza. Non dimenticate di controllare le più di 2.300 recensioni verificate da Feedaty, con una media di 4,7/5.

Approfitta subito di uno sconto del 10% sul tuo prossimo ordine di abbigliamento e gadget personalizzati su www.gedshop.it iscrivendoti alla newsletter!

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter