Domenica 15 giugno, domenica 29 giugno, domenica 6 e domenica 13 luglio, domenica 17 e domenica 24 agosto appuntamento con l'iniziativa Sirene, Tesori e Isole del Lago Maggiore, una crociera per tutti che offre la possibilità unica di ammirare le Sirene nuotare in acque aperte.
Per la prima volta in Italia si potranno incontrare delle vere Sirene che si esibiscono in acque aperte, nel golfo lacustre più bello del mondo, tra l'Isola Pescatori e l'Isola Bella, con partenza e ritorno a Stresa, un'esperienza per tutta la famiglia.
Dal motoscafo privato (35 posti) si potranno chiamare le Sirene che si avvicineranno alla barca - nei pressi dell'Isola Pescatori ed ammirare le loro coreografie in acqua mentre si esibiranno proprio davanti ai vostri occhi.
Inoltre a bordo del motoscafo sarà possibile trovare anche i forzieri dei temutissimi pirati Mazzarditi. Tutti potranno ammirare la bellezza naturale del Lago Maggiore e delle montagne circostanti, osservato da una prospettiva esclusiva, a bordo di imbarcazioni moderne, sicure e dotate di ogni comfort e con posti a sedere.
Nel biglietto è compreso infatti anche il collegamento con l'Isola Pescatori - dove si sbarcherà dopo l'esibizione delle Sirene - e da qui il collegamento con l'Isola Bella, che si potrà visitare liberamente e per il tempo che desiderate.
Dall'Isola Bella si rientra a Stresa con collegamenti continui (ogni 20 minuti circa).
Partenze alle 10.00 e alle 14.30