Loano Comedy Festival 2025 con tanti ospiti

Un evento imperdibile a Savona
da lunedì18agosto2025
a mercoledì20agosto2025

Loano Cerca sulla mappa 21.00
DA Lunedì18Agosto2025
A Mercoledì20Agosto2025
Evento terminato

Si articola in tre appuntamenti l'edizione 2025 del Loano Comedy Festival, la manifestazione per comici esordienti organizzata da Vecchia Loano con la direzione artistica di Renzo Sinacori e con il patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il Festival si tiene nei giorni di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 agosto 2025 in piazza Italia e viene condotto da Renzo Sinacori. Nelle prime due serate (il 18 e 19 agosto) si svolgono le semifinali, che portano a esibirsi sul palco sei nuovi artisti per sera: i primi tre di ciascuna serata, votati da una giuria di operatori qualificati del settore, accedono alla finale.

Nella finale del 20 agosto, quindi, si esibiscono sul palco i sei artisti che hanno superato le semifinali e tra loro la giuria sceglie il vincitore del Loano Comedy Festival 2025. Tra gli ospiti già annunciati (altri sono a sorpresa) ci sono: Marco Di Biase, Claudio Batta, Franco Neri, Giancarlo Kalabrugovic, Rocco Barbaro, Alessandro Di Carlo, Flavio Oreglio, Tiberio Cosmin. Gli spettacoli iniziano tutti alle 21 e sono a ingresso gratuito.

Argomenti trattati
-->