Nuovo incontro a Cuneo con Reading Forward – Dialoghi sulla biblioteca, il ciclo internazionale di appuntamenti ideato dal Comune di Cuneo e dalla Fondazione Artea, con il sostegno della Banca di Caraglio e in collaborazione con Confindustria Cuneo.
Mercoledì 16 aprile alle ore 18, presso la Sala Michele Ferrero di Casa Betania (via Vittorio Bersezio 9), si terrà un dialogo con Reinert Mithassel, responsabile della “Biblo Tøyen” della Biblioteca “Deichman” di Oslo. Mithassel condividerà la sua esperienza con esperti del settore e con il pubblico, offrendo spunti e riflessioni sul ruolo delle biblioteche come spazi inclusivi e dinamici.
L’incontro si inserisce nel percorso verso la realizzazione del nuovo polo bibliotecario di Cuneo a Palazzo Santa Croce e segue le tappe precedenti che hanno visto protagonisti, tra gli altri, Neus Castellano Tudela da Barcellona e Krist Biebauw da Gent.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite (link). L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube della Fondazione Artea (link).