Guido sotto l'albero: regala e regalati i tour a base di arte, storie, tradizioni e clima natalizio - Magazine

Guido sotto l'albero: regala e regalati i tour a base di arte, storie, tradizioni e clima natalizio

Cultura Magazine Lunedì 6 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - I love guido è una piattaforma online di visite guidate nata con l’obiettivo di promuovere il patrimonio artistico italiano e straniero. Il progetto ha l’intento di rendere la cultura fruibile tramite l’organizzazione di tour con un numero minimo di 5 persone e con la collaborazione di guide locali professioniste abilitate. Per maggiori informazioni leggi l’articolo dedicato!

I tour a catalogo sono tanti e a Natale Guido propone delle soluzioni che uniscono l’arte e il clima di festa del periodo.

Per esempio a Milano, se vuoi conoscere la storia del teatro lirico più famoso, ricco di storie di grandi compositori e soprani, visita la Scala. Il tutto arricchito dall’atmosfera delle feste e delle luminarie del centro città dove si concluderà la visita.

Se sei incuriosito dalla luce dei navigli e la darsena rinnovata, partecipa già l’11 dicembre alla visita dedicata alla cappella Portinari, gioiello del rinascimento ispirato alle architetture fiorentine del Brunelleschi, facente parte della basilica di Sant’Eustorgio dove sono contenute le reliquie dei tre Re Magi.

I tour di Guido proseguono anche a Genova avvolta in un’atmosfera speciale durante le festività, che la rendono ancora più magica e incantevole: vieni a conoscere le sue storie e tradizioni tra presepi, scorci incantevoli, vicoletti e dolci curiosità.

Per informazioni scrivi a info@iloveguido.it, oppure contatta il 0108319740 (attivo anche su Whatsapp)

Segui Guido anche sul Blog e su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"