Sabato 14 e domenica 15 febbraio 2026 si svolge a Barzio (Lecco) la prima edizione del Namless Winter, versione invernale del Nameless Festival, che nel 2026 arriva a Lecco con la tredicesima edizione della tre giorni di musica e divertimento.
È Gigi D’Agostino, icona indiscussa della dance italiana nel mondo, l’headliner della prima giornata del Nameless Winter, quella di sabato 14 febbraio. Alla sua esibizione si aggiungono quelle di Merk & Kremont, Zomboy, Automhate, Marnik, Conrad Taylor e Kiss’N’Fly.
A guidare la line up di domenica 15 febbraio è invece Axwell, dj e produttore di fama mondiale. La sua performance è anticipata da quelle di Edmmaro, Rudeejay, Yetti, Astrality, Padma San e Danilo Seclì.
Ogni giorno il festival si svolge in orario 14.00-24.00; i prezzi dei biglietti giornalieri sono di 39 euro per il biglietto standard e 99 euro per il biglietto vip; l'abbonamento ai due giorni di Nameless Winter costa invece 99 per il tagliando standard e 199 euro per l'abbonamento vip.
Un unico grande palco per intrattenere il pubblico con tanta musica e divertimento. Oltre a vivere l’emozione della musica, domenica 15 febbraio, dalle 12.00 alle 16.00, i partecipanti che hanno acquistato il 2-Day Pass possono approfittare di un Après-Ski sulla terrazza panoramica dei Piani di Bobbio, in collaborazione con B Music.
Il Nameless Winter nasce dalla volontà di offrire un’esperienza più intima, immersiva e focalizzata sulle radici elettroniche del festival. Significativa la scelta della location, Barzio, che ha ospitato il Nameless Festival tra il 2015 e il 2019 e che ha visto l’evento prendere forma, crescere e diventare un appuntamento dal respiro sempre più internazionale, trasformando la valle in un’esperienza collettiva unica.