Menù di Pasqua e grigliata di Pasquetta tra le colline delle Langhe

Località S. Sebastiano, 68, 12065 Monforte d'Alba (CN) Cerca sulla mappa
DA Domenica31Marzo2024
A Lunedì01Aprile2024

Quest'anno si può festeggiare la Pasqua circondati dalle verdi colline delle Langhe e coccolati dalla cucina una stella Michelin dello chef Francesco Marchese e dai vini della cantina del FRE, da sorseggiare nella terrazza panoramica del Réva Resort.

La proposta per la Pasqua 2024 non si limita a un pranzo sontuoso, che celebra le materie prime stagionali e i sapori della tradizione, ma comprende anche la grigliata di Pasquetta e, perché no, un intero pacchetto per trascorrere le festività circondati dal calore e dall'atmosfera unica di Réva.

Una proposta variegata, diversificata, che accoglie esigenze diverse e che consente di regalarsi uno o più momenti davvero speciali in questo inizio di primavera.

Il menù per il pranzo di Pasqua è pensato dallo chef Francesco Marchese con tutto il suo delicato estro creativo, con le migliori verdure di stagione che incontrano i sapori tipici della Pasqua.

  • Asparago bianco brasato, mela fondente alla vaniglia del Madagascar
  • Tartelletta di trota glassata all’aceto di finocchio e rafano, condimento alle mandorle e uova di pesce
  • Risotto in barigoule, cuore di carciofo farcito, lardo al vapore
  • Plin di coniglio alla cacciatora
  • Agnello Sambucano, Fava di Tonka e purea di sedano rapa
  • Tarte di spalla d’agnello e patata di Entracque
  • Aspic di Agrumi, sorbetto alle erbe e meringa

Euro 160

Per quanto riguarda Pasquetta, il FRE ha pensato di ospitare una grigliata di carne, conviviale e divertente. Un momento di festa nello stile che caratterizza il resort e il ristorante, con le migliori materie prime e tutta l'attenzione dell'accoglienza che caratterizza questo luogo.

  • Antipasti misti da condividere
  • Grigliata mista di carne + contorni Patate al forno
  • Pre-dessert Dessert

Euro 70

Per chi non vuole perdersi neanche un attimo di festa, Réva Resort ha anche pensato a uno speciale pacchetto per trascorrere in coppia tre giorni indimenticabili.

La proposta di Pasqua e Pasquetta comprende infatti, oltre al pranzo di Pasqua al ristorante FRE e alla grigliata di Pasquetta, un soggiorno di due notti in camera doppia (sabato 30 Marzo e domenica 31 Marzo - Check-out lunedì 01 Aprile), con colazione gourmet, accesso al centro benessere e al campo da golf (previa prenotazione) e un'attività a scelta tra un giro in e-bike di mezza giornata, una degustazione di vini della cantina Réva, un massaggio da trenta minuti o un bagno
privato in vasca di legno.
Il costo del pacchetto è a partire da 1150 euro per due persone. Info e Prenotazioni: info@revamonforte.it

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter