Natale 2020, parcheggi gratis in centro a Cremona: le strade dove la sosta non si paga (e fino a quando)

Cremona, 04/12/2020.

In occasione del periodo delle festività natalizie a cavallo tra il 2020 e il 2021 il Comune di Cremona ha chiesto ad Aem Cremona SpA, che ha dato la sua disponibilità, ad introdurre alcune agevolazioni per favorire la sosta nel centro storico.

Pertanto, da sabato 5 dicembre 2020 a domenica 10 gennaio 2021, al parcheggio di Santa Tecla, in via Bissolati, tutti i giorni è possibile sostare gratuitamente con regolamentazione a disco orario di 120 minuti nella fascia compresa tra le ore 8.00 e le 20.00. Nel parcheggio di via Villa Glori, come già avvenuto lo scorso anno, la prima ora di sosta è gratuita.

A questo si aggiunge la distribuzione, iniziata giovedì 3 dicembre 2020, alle attività commerciali dei tagliandi Sosta & Shopping da omaggiare ai clienti: grazie a questi tagliandi è possibile usufruire di un’ora di sosta gratuita nei parcheggi sempre gestiti da Aem Cremona SpA: un’iniziativa tesa a favorire la rotazione negli stalli a pagamento, così da agevolare e stimolare l’afflusso di persone che desiderano fare acquisti in città.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter