Mercoledì 18 giugno 2025, alle ore 20.30 e alle 22.30, si svolge a Como uno doppio concerto a lume di candela open air nell'ambito del format di concerti Candlelight organizzati da Fever: l'appuntamento è con le più belle canzoni dei Coldplay, eseguite sulla scenografica Terrazza 241 dell'Hilton Hotel a Como (via Borgo Vico 241), offrendo una combinazione perfetta di musica iconica e vista panoramica sul lago.
Il Quartetto d'archi We.Ensemble esegue, illuminato dalla sola luce delle candele, alcune delle canzoni più celebri dei Coldplay, da Yellow a Fix You, da Clocks a Don't Panic, da In My Place a A Sky Full of Stars e molte altri.
I concerti Candlelight offrono un'esperienza musicale coinvolgente e multisensoriale, trasportando il pubblico in luoghi suggestivi e resi ancora più affascinanti dalla luce soffusa e avvolgente delle candele. Questi eventi rappresentano un'occasione unica per immergersi nella bellezza della musica, in un'atmosfera intima e rilassante, creando un ricordo indimenticabile per tutti i partecipanti.
La durata del concerto è di circa 60 minuti, con apertura delle porte 30 minuti prima dell'inizio per permettere a tutti di accomodarsi. È anche possibile arrivare in anticipo e approfittare della vista lago sorseggiando un cocktail, previa prenotazione direttamente sul sito della Terrazza 241.