Domenica 22 giugno 2025 alle ore 21.00 a Bergamo il festival estivo Nxt Bergamo 2025 ospita, sul palco di piazzale degli Alpini, il concerto Reunion di Ruggero de I Timidi.
Dopo 11 anni di carriera Ruggero de I Timidi ha deciso di sciogliersi da solo per poi fare pace con se stesso ed essere pronto a regalare un’altra emozione al popolo timido: la Reunion. Un concerto con la band al completo, la diva Fabiana Incoronata Bisceglia e alcuni ospiti a sorpresa, per una serata all’insegna delle hit che hanno inumidito un’epoca.
Biglietti 10 euro + commissioni; ulteriori informazioni via email.