Presso i Giardini Della Filarmonica di Roma si terrà il concerto SANGE: MALIKA KISHINO. Sange in giapponese significa “spargere petali” e indica un rituale buddhista in cui petali di loto vengono offerti agli spiriti dei defunti, creando un ponte simbolico tra mondo visibile e invisibile che sollecita tre sensi insieme: udito, vista e olfatto. La compositrice Malika Kishino trasforma questa immagine sacra in un’evocativa musica per percussioni, che sarà affiancata per l’occasione, oltre ad altri suoi brani, da una partitura del suo maestro Yoshihisa Taira.