Massimo Popolizio dirige Umberto Orsini e Franco Branciaroli in I ragazzi irresistibili al Teatro Argentina

Un evento imperdibile a Roma
da martedì21gennaio2025
a domenica02febbraio2025

Teatro Argentina Cerca sulla mappa
DA Martedì21Gennaio2025
A Domenica02Febbraio2025
Evento terminato

I ragazzi irresistibili, in scena al Teatro Argentina, rappresenta un'esperienza teatrale che cattura l'attenzione del pubblico con la sua narrazione vibrante e i personaggi indimenticabili.

Massimo Popolizio dirige Umberto Orsini e Franco Branciaroli che tornano sul palcoscenico del Teatro Argentina dando vita a  I ragazzi irresistibili, testo scritto da Neil Simon nel 1972, divenuto un classico della commedia brillante e diventato presto un film di notevole successo. I due protagonisti, due anziani attori di varietà che hanno lavorato in coppia per tutta la vita, per poi separarsi a causa di insanabili incomprensioni, dando vita al duo famoso “I ragazzi irresistibili”, sono chiamati a riunirsi, in occasione di una trasmissione televisiva che li vuole insieme, per una sola sera, per celebrare la storia del glorioso varietà americano.

Argomenti trattati
-->