All'Auditorium Della Stella di Spoleto va in scena FEDERICO TIEZZI / SANDRO LOMBARDI, EDIPUS. A trent'anni dal debutto, Tiezzi e Lombardi ripropongono l'opera di Giovanni Testori, intrecciando eros, politica e religiosità in un groviglio verbale dai toni plumbei, con momenti di comicità irresistibile. Un dramma che rivendica libertà assoluta.