All'Auditorium Della Stella di Spoleto si terrà il concerto SONIA WIEDER ATHERTON / CLÉMENT COGITORE, CARNET DE LÀ-BAS. La violoncellista Sonia Wieder-Atherton, con la collaborazione del regista Clément Cogitore, rende omaggio alla maestra Natalia Shakhovskaya attraverso un viaggio musicale e visivo che esplora memoria e identità.