La mostra "Se Questo è un uomo" presso il Palazzo Del Governatore a Parma offre una rilettura artistica del libro di Primo Levi. L'esposizione si propone come un affresco sull’umanità del Novecento, illustrando i drammi della guerra, la frammentazione dell’identità e l’irruzione dell’inconscio.