La Galleria San Ludovico di Parma ospita la mostra "Mario Giacomelli", un affascinante viaggio all'interno dell'ultima serie fotografica dell'artista. "Questo ricordo lo vorrei raccontare" è un intimo racconto fotografico, una sorta di testamento che Giacomelli lascia, espressione della sua visionarietà e della sua ricerca interiore.