Un appuntamento musicale da non perdere a Palermo: il Candlelight Open Air: Tributo ai Queen presso il Giardino di Palazzo de Gregorio. Il Quartetto Montalbano eseguirà brani iconici come "Another One Bites the Dust" e "Somebody to Love" in un'atmosfera suggestiva illuminata da candele. Un'esperienza multisensoriale che celebra le melodie leggendarie dei Queen.