Cosa devi sempre considerare quando si ordinano dei sacchetti di carta personalizzati

Magazine, 30/01/2023.

Dì addio ai materiali non rinnovabili come la plastica e dai il benvenuto alle borse con marchio sostenibile! Le nuove buste personalizzate di Wikabags sono qui e sono realizzate in carta Kraft 100% leggera e resistente. Nello specifico, sono creati con materiali certificati stampati con inchiostri a base d'acqua, questo rende i nostri sacchetti dei perfetti prodotti ecostenibili . Possono essere facilmente riciclati dopo l'uso: una vittoria per i tuoi clienti e una vittoria per il pianeta!

Crea un design personalizzabile attraverso la stampa a uno o due colori su un lato della borsa oppure su due lati, la stampa a colori Wikabags la sconsiglia perchè potrebbe portare ad un rendimento non omogeneo della stampa su tutta la superficie visto il colore scuro del fondo della busta, avana appunto!

{9895-101490}

Questi sacchetti di carta personalizzati inoltre non utilizzano rivestimenti in plastica come gli altri e sono disponibili in una finitura opaca e naturale, che lascia invece parlare il tuo design personalizzato; essendo delle buste completamente riciclate questo ti garantisce di far vedere sia con mano che nell'odore la tipologia di carta utilizzata, infatti il loro profumo è tipico della carta da macero, non a caso sono prodotte interamente con materiali riciclati.

Le nostre shopping bag in carta personalizzate sono disponibili in una gamma di formati più adatti a diversi settori. Se gestisci un'attività di eventi o gestisci un mercato, le shopping bag di carta personalizzate offrono borse di dimensioni maggiori da regalare. Se gestisci un negozio al dettaglio, i sacchetti di carta personalizzati hanno dimensioni che si adattano meglio a contenere prodotti più piccoli.

Con un manico in carta attorcigliata per un facile trasporto e un look classico, il marchio del tuo negozio al dettaglio o della tua attività di eventi sarà ben rappresentato da queste borse personalizzate!

Considerazioni prima di ordinare shopper di carta personalizzati

Ci sono raccomandazioni che devo tenere in considerazione per i sacchetti di carta personalizzati?

Sì, l'altezza del testo deve essere di almeno 6 pt e lo spessore della linea deve essere di 0,3 pt. Assicurati di avere il template di stampa corrette del prodotto e di aver convertito i colori in CMYK prima del caricamento.

Ci sono eventuali limitazioni di progettazione per il design delle buste personalizzate?

La stampa con inchiostro bianco è disponibile per le buste in materiale Kraft, quindi qualsiasi parte bianca del tuo design personalizzato potrà essere stampata senza problemi. Se non sei sicuro di come adattare il tuo design, il nostro team di progettazione pre-stampa può aiutarti a trovare un colore alternativo e assicurarti che tu sia soddisfatto del tuo design finale prima di inviarlo alla stampa.

Come posso istruire i clienti a smaltire le borse in modo responsabile dopo l'uso?

Le nostre borse per la spesa in carta personalizzate sono riciclabili, il che significa che puoi far sapere ai clienti di eliminarle con il consueto riciclaggio, buttandole quindi nella raccolta differenziata classica. Le borse sono realizzate con materiali Kraft riciclati, quindi continuare a riciclare questi materiali li mantiene in circolazione, devia i rifiuti dalle discariche e impedisce l'utilizzo di materiali vergini (nuovi) per l'imballaggio dei prodotti. C'è molto di cui parlare quando si tratta di sostenibilità, quindi puoi sempre inserire una carta personalizzata e riciclata nella borsa insieme ai tuoi prodotti per parlare della scelta del tuo marchio di utilizzare materiali di imballaggio rispettosi dell'ambiente!

Con quali altri prodotti di imballaggio si abbinano bene i sacchetti di carta personalizzati?

Per la migliore esperienza di regalo, consigliamo di abbinare carta velina compostabile personalizzata con sacchetti di carta come un modo per migliorare la presentazione del prodotto e aggiungere strati che creano un'esperienza di unboxing. Avvolgi i tuoi prodotti nella carta velina o piegala in modo che riempia lo spazio nel sacchetto: a te la scelta! Le nostre scatole per prodotti personalizzate e le nostre scatole con estremità dritte possono essere utilizzate anche per confezionare i tuoi prodotti in modo che il marchio sia allineato sia sulla borsa che sulla scatola. Anche gli adesivi fustellati personalizzati e gli adesivi di carta personalizzati sono un'ottima opzione per aggiungere un ulteriore tocco di branding all'esterno.

Migliori usi per le shopping bag di carta personalizzate

{9895-101489}

I sacchetti di carta personalizzati sono più adatti ad un negozio fisico per gli acquisti che le persone effettuano direttamente in negozio . Le attività di vendita al dettaglio in negozio, gli eventi e i mercati possono utilizzare i sacchetti per la spesa in carta personalizzati per confezionare i prodotti per i clienti dopo l'acquisto, sapendo che si tratta di un'opzione ecologica che può essere smaltita in modo semplice e responsabile dopo l'uso da parte di essere riciclato.

Le buste personalizzate sono anche un ottimo strumento di marketing passaparola per quando i clienti vanno in giro tenendo la borsa dopo l'acquisto, poiché il loro design personalizzato attira molto più l'attenzione di una semplice borsa Kraft. Questo aiuta a promuovere il tuo marchio a un pubblico più ampio, senza alcuno sforzo da parte tua!

Per visualizzare tutti i prodotti clicca qui: https://www.shopper-personalizzate.it/

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter