Loredana Bertè in concerto alla Spezia, il tour 50 anni da ribelle

Un evento imperdibile a La Spezia
domenica10agosto2025

Piazza Europa Cerca sulla mappa 21.30
Domenica10Agosto2025
Evento terminato

La Spezia si prepara a vivere un’estate all’insegna della grande musica, con una rassegna di concerti che porterà in città artisti di fama nazionale e internazionale, ovvero grandi nomi della musica italiana. piazza Europa si trasforma in un palcoscenico d’eccezione per accogliere il concerto di Loredana Bertè, previsto nella serata di domenica 10 agosto 2025.

Alle 21.30 è la volta di Loredana Bertè, regina del rock italiano, pronta a infiammare il pubblico spezzino con la sua inconfondibile energia e i suoi brani più celebri, per celebrare i suoi 50 anni di carriera con il tour dal titolo 50 anni da ribelle.

La rassegna dei Concerti in Piazza Europa è promossa da Comune della Spezia e Società dei Concerti ETS con il patrocinio e il contributo di Regione Liguria, con il sostegno di Fondazione Carispezia e AdSP - Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale, Main sponsor Iren SPA, sponsor MBDA e BVLG - Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana.

Argomenti trattati
-->