A Firenze appuntamento l'evento IL CONCERTO SINFONICO: DAL BAROCCO AL PRIMO CLASSICISMO si terrà presso l'Oratorio Della Compagnia Di S. Maria Della Croce. L'iniziativa prevede un viaggio musicale attraverso le epoche, esplorando le sonorità dal Barocco al Primo Classicismo.