Sabato 19 e domenica 20 luglio, alle ore 21.30, nell'ambito del 59esimo Festival Teatrale di Borgio Verezzi (Savona), Alessandro Haber presenta in prima nazionale Volevo essere Marlon Brando, tratto dall’omonima autobiografia scritta con Mirko Capozzoli, in scena con la regia di Giancarlo Nicoletti.
Sul palco Alessandro Haber è affiancato da Francesco Godina, Brunella Platania, Giovanni Schiavo.
Un racconto teatrale intenso e travolgente, a metà strada tra confessione e sogno, in cui Haber si mette a nudo, mescolando realtà e immaginazione, ricordi e visioni, ironia e malinconia. Musicisti dal vivo e canzoni accompagnano e amplificano le emozioni, diventando parte integrante della narrazione.
Biglietto: da 32 euro a 27 euro il ridotto. Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui.