Sabato 15 febbraio, alle ore 17, a Varazze, presso Start, libreria per giovani lettori (via Rossello, 7), si terrà un incontro e laboratorio con Daniela Carucci e Giulia Pastorino, rispettivamente autrice ed illustratrice dell'albo Dentro me cosa c'e'?, edito da Terre di Mezzo. Un libro per esplorare corpo e pensieri e accorgersi che tutti siamo unici e originali.
L'incontro, gratuito, è rivolto a bambini e bambine di tutte le età. Per prenotazioni: 019 2217579 oppure inviare una mai.
Per approfondire:
«Questo libro scalcia, fa ridere, fa guardare e sentire, odora di stampa e di calzini sudati, non si arrende, afferma il diritto di essere di ogni infanzia» (Daniela Carucci)
Daniela Carucci conduce laboratori teatrali e corsi di formazione per insegnanti ed educatori, in cui unisce letteratura e teatro, per entrare dentro le narrazioni con il pensiero e con il corpo.
Giulia Pastorino è tra i 20 migliori giovani illustratori per l’infanzia selezionati dalla Bologna Children’s Book Fair.
L'evento fa parte del progetto KIDDO, promosso da Emme Promo Junior e alcune case editrici indipendenti tra cui appunto Terre di Mezzo, al quale la libreria Start aderisce.