Le location sono il presepe vivente nei giardini della Puncia, la Corte di Re Erode nel cortile della scuola dell’Infanzia Tommaso Grossi (via Martiri della Libertà 18), il consiglio comunale e la Corte del Podestà nel Municipio (via Vittorio Veneto 23) la Casa della Teresa di Pom (via Carlo Porta), l’Oasi dei Re Magi all’Orrido e l’Osteria dei Mercanti alla stazione. Sempre alle ore 16.00 prendono il via i giri in Lucia dal molo medievale e i giri in carrozza e a cavallo dall’eliporto.
In serata, alle ore 21.00 è previsto il tradizionale Traino delle Pese per le vie del paese, mentre alle ore 21.45 al molo viene riproposta la rappresentazione teatrale Aspettando La Barca di Andrea Vitali, che precede alle ore 22.00 l’arrivo della gondola dei Messi Spagnoli e il suggestivo incendio pirotecnico del molo.
Alle ore 22.20 viene poi data lettura della Benevola Ordinanza dal balcone del Municipio e alle ore 22.45 prende il via il corteo dei Re Magi, prima del gran con l’accensione del falò sul molo allo scoccare della mezzanotte.
oppure