Venerdì 17 gennaio alle ore 16 nella Sala polivalente di Arcola (La Spezia), è in programma la presentazione del libro di Marco De Paolis dal titolo Caccia ai nazisti.
Con i saluti di Monica Paganini, sindaca del comune di Arcola e di Emiliana Orlandi, Presidente della sezione ANPI Arcola. Dialoga con l'autore Giorgio Pagano.
L'ingresso è libero.