Amanda Sandrelli e Gigio Alberti in scena al Teatro Carlo Marenco con Vicini di Casa

Un evento imperdibile a Cuneo
mercoledì19marzo2025

Teatro Carlo Marenco, Ceva Cerca sulla mappa
Mercoledì19Marzo2025
Evento terminato

Il Teatro Carlo Marenco di Ceva, Cuneo, ospita lo spettacolo teatrale "Vicini di Casa". Protagonisti sul palco sono Amanda Sandrelli e Gigio Alberti, due nomi di spicco nel panorama artistico italiano. La trama ruota attorno alle dinamiche quotidiane e alle interazioni tra vicini di casa, offrendo al pubblico uno spaccato di vita reale impreziosito dalla maestria interpretativa dei due attori.

Argomenti trattati
-->