CLAUDIO BAGLIONI - GRANDTOUR LA VITA È ADESSO

Un evento imperdibile a Bergamo
lunedì12luglio2027

Arena Estiva Fiera di Bergamo Cerca sulla mappa
Lunedì12Luglio2027
Il progetto musicale dal vivo che celebra i 40 anni dell’album più venduto di sempre in Italia, un disco che ha segnato un’epoca “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE”

Il “GrandTour LA VITA È ADESSO” si svilupperà in 40 straordinari concerti, numero simbolico che celebra il 40° anniversario del disco più venduto nella storia della musica italiana, nei più suggestivi scenari all’aperto del Bel Paese. Un ritorno importante, che giunge a 15 anni di distanza dall’ultima tournée di Baglioni nei meravigliosi siti italiani outdoor.

In questo “GrandTour”, Claudio Baglioni – accompagnato dall’intera formazione di 20 musicisti e coristi, che ha registrato, riunita in studio, la nuova edizione de “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE” – interpreta, per la prima volta, l’album nella sua interezza, unitamente all’esecuzione dei più grandi successi che hanno costellato i suoi 60 anni di carriera, pietra miliare della cultura popolare italiana.
Argomenti trattati
-->