Sagra del Gorgonzola 2022 a Caronno Pertusella

Flickr.com / Carmen
DA Venerdì30Settembre2022
A Domenica09Ottobre2022

Per chi a settembre si è perso la Sagra Nazionale del Gorgonzola nell'omonimo comune alle porte di Milano, ecco subito un'occasione per rimediare. Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2022 e da venerdì 7 a domenica 9 ottobre 2022 a Caronno Pertusella (Varese) si svolge la Sagra del Gorgonzola organizzata dalla Pro Loco cittadina.

L'appuntamento è tutte le sere (domenica anche a pranzo) presso il Parco della Resistenza di via Avogadro a Caronno Pertusella. Lasagne con zola e salsicce, pasta con salsa di zola e noci e vulcano di polenta con colata di zola e funghi sono solo alcune delle specialità proposte dal menù.

La sera non mancano concerti e spettacoli. Il programma musicale prende il via con la serata di karaoke con Jermal venerdì 30 settembre, seguita sabato primo ottobre dal concerto del Mezzotono Duo e domenica 2 da una serata di pianobar. Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre sono invece in programma tre serate di musica rock con il gruppo Lavori Infiniti e special guest Cico dei Ragazzi della via Gluck.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 389 4620336. Qui altre sagre di ottobre 2022 da non perdere in Lombardia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter