Oktoberfest Seveso 2022: festa della birra e cucina bavarese

shutterstock
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
DA Venerdì30Settembre2022
A Domenica02Ottobre2022

Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2022 a Seveso (Monza e Brianza) è tempo di Oktoberfest: presso il centro polifunzionale di via Redipuglia l'appuntamento per tutto il weekend è con la festa della birra e della cucina bavarese.

Nel menù dell'Oktoberfest di Sevese spiccano spatzle panna & speck, wurstel giganti con crauti, stinco con patatine fritte, spezzatino alla bavarese, panini con la salamella, bretzel. E ovviamente tanta birra (chiara, rossa o weiss). È anche disponibile un menù bimbi con cotoletta e patatine.

Il programma dell'Oktoberfest prevede anche concerti serali alle ore 21.30: si parte venerdì con il tributo a Vasco Rossi della Compagnia del Blasco, mentre sabato l'appuntamento è con l'Azione Mutande Show Band; gran finale domenica con l'omaggio ai Queen dei Queen on Five.

La festa si svolge ogni sera a partire dalle ore 19.00, anche in caso di pioggia (la struttura è completamente coperta); per ulteriori infomazioni e prenotazioni telefonare al numero 340 5126811. Qui altre sagre di ottobre 2022 da non perdere in Lombardia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter