Nuovo appuntamento nell'ambito della dodicesima edizione di Piccino Picciò, una delle rare proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, promossa dall’associazione delleAli Teatro dal 2013.
Domenica 26 gennaio 2025 alle 16.30 presso il Bloom di Mezzago (via Curiel 39) è in programma il laboratorio Lupo bianco cerca branco, con Vera Di Marco e indicato a un pubblico di bambini di 2/3 anni.
Un lupo si aggira ma nessuno lo vede. Ci si accorge della sua presenza dai suoi interventi nello spazio: lascia tracce delle sue zampe, mette in disordine, perde il suo pelo qua e là. Il lupo, bianco, cerca un branco ed ecco che il branco, composto da piccoli e grandi attori-spettatori, tramite ombre e luci troverà i propri strumenti di relazione con il nuovo arrivato.
Biglietti: ingresso 20 euro per la coppia bambino/adulto. Info e prenotazioni via email o telefonando al 371 1304141.